Pagina 100 di 143 PrimaPrima ... 509099100101110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1424
  1. #991
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Ricordiamo tutti le immagini dei supermercati rapinati durante il covid. Togliere il reddito di cittadinanza comporterebbe scenari del genere.

  2. #992
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ricordiamo tutti le immagini dei supermercati rapinati durante il covid. Togliere il reddito di cittadinanza comporterebbe scenari del genere.
    Rapinati?
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  3. #993
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ricordiamo tutti le immagini dei supermercati rapinati durante il covid. Togliere il reddito di cittadinanza comporterebbe scenari del genere.
    Considerando che la quasi totalità dei malfattori prende il RDC, lo scenario è plausibile.

  4. #994
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Vi ricordate quando dicevano che l'articolo 18 era un problema? Io non li vedo sti ponti d'oro dopo il Jobs act.

  5. #995
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ricordiamo tutti le immagini dei supermercati rapinati durante il covid. Togliere il reddito di cittadinanza comporterebbe scenari del genere.
    Non fa niente, corriamo questo rischio. Con tutti i miliardi che risparmia lo Stato, ne vale la pena. Anche il Papa ha detto che le politiche assistenzialiste non vanno bene. Ci vuole il lavoro. Bisogna lavorare.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  6. #996
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quando dicevano che l'articolo 18 era un problema? Io non li vedo sti ponti d'oro dopo il Jobs act.
    Il job's act è quella cosa che induce i datori di lavoro a licenziare i loro dipendenti dopo tre anni, altrimenti sarebbero costretti ad assumenrli a tempo indeterminato?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  7. #997
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ci vuole il lavoro.
    I datori di lavoro devono essere obbligati per legge a dare lavoro, su fuori le palle, non fermarti a metà.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #998
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    I datori di lavoro devono essere obbligati per legge a dare lavoro, su fuori le palle, non fermarti a metà.
    A tutti, facciamo una lista di disoccupati, ogni datore è obbligato a spedire un contratto ai dieci più vicini che poi sceglieranno quello che gli piace di più.

    Se il fortunato valuta che il soggetto non sa fare un tubo potrà formarlo, con la benedizione del Papa.

  9. #999
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    A tutti, facciamo una lista di disoccupati, ogni datore è obbligato a spedire un contratto ai dieci più vicini che poi sceglieranno quello che gli piace di più.

    Se il fortunato valuta che il soggetto non sa fare un tubo potrà formarlo con la benedizione del Papa.
    non c'è nessuno che non sa fare un tubo o non possa imparare...basta solo schiavizzare un po meno ed eliminare i ritmi bestiali e i posti di lavoro raddoppiano in un attimo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #1000
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    nel mio settore qualche multinazionale c'è... l'Anticimex - ad esempio - la ditta di disinfestazione più grande del mondo.... loro sono più grandi di me, enormemente più grandi di me... ma io nel mio lavoro sono il migliore, enormemente migliore di loro.... l'ho già detto e lo ripeto... credo di essere il migliore al mondo nel mio lavoro, non conosco disinfestatori con le mie capacità e con le mie qualifiche: dalla protezione dei beni artistici con certificazione ministeriale, ai sistemi di controllo degli infestanti nelle aziende alimentari in base agli standard dei più rigidi certificatori - Brc, IFS, ecc.. - dalle disinfestazioni e derattizzazioni in ambito civile e industriale all'uso dei gas tossici, dalla protezione del verde all'uso delle tecniche del calore a fini di disinfestazione, dall'allontanamento volatili al monitoraggio degli infestanti, dall'utilizzo delle atmosfere modificate fino ai più moderni sistemi di lotta biologica ai parassiti.... e tanto altro.
    Faccio questo lavoro da prima di laurearmi, ho aperto la mia prima ditta nel 1993, subito dopo il congedo (ero un paracadutista dell'esercito dell'italietta antifascista) e contestualmente all'attività di schiaccianegri in Africa (Sierra Leone, Angola, Sud Sudan, ecc..), i soldi che guadagnavo in negrolandia (tanti soldi), li ho reinvestiti tutti nella mia prima azienda gestita - quando ero in Africa - dal mio socio di allora (poi le nostre strade si sono divise, ma siamo ancora ottimi amici e facciamo entrambi lo stesso lavoro)... mi sono fatto un culo enorme lavorando e studiando, mi sono laureato in Scienze Politiche ed in seguito in Agraria... ho preso tutte le abilitazioni possibili nel mio settore, sono un docente ed un esaminatore della mia categoria professionale e tanto altro che non ti sto nemmeno ad elencare.... insomma... nel mio lavoro ho raggiunto sicuramente il successo, ma nulla avviene per caso... ci ho messo impegno, sacrifici, sudore... ho passato le notti nei molini durante i primi trattamenti termici, con i quadri elettrici per alimentare i termoconvettori che esplodevano perchè non reggevano i 60° costanti, prima di usare quelli in ceramica è stato un vero incubo fare quegli interventi... ma da ogni fallimento imparavo qualcosa e ho sempre creduto in quello che facevo.
    Non sto facendo la lezioncina a nessuno, ci mancherebbe... ma quando vedo dei merdosi nullafacenti che percepiscono soldi per non fare un cazzo, mi guardo indietro... penso a tutti i sacrifici fatti e - se permetti - mi girano un po' i coglioni.
    Voi comunisti - tu in particolare - parlate di "padroni"... ma non avete mai provato a fare l'imprenditore, non avete mai avuto la responsabilità di lavorare anche per i vostri collaboratori, non avete mai messo sul piatto tutti i vostri soldi - pochi o tanti che siano - rischiando di perderli................. per questo mi siete antropologicamente repulsivi.

    Parli di concorrenza???? ma quale concorrenza... la concorrenza la schiaccio con la professionalità, non con gli sconti.
    Inventarsi un lavoro, una attività, una impresa mettere su una azienda, strutturarla andare in Africa ha un costo e non credo lo abbia potuto fare con i soldi del congedo.
    Ammiriamo il suo spirito di sacrificio ed i suoi successi professionali ma non è una strada che tutti possono percorrere. Ci vogliono, occasioni, opportunità, condizioni che non tutti possono avere nella vita.
    Ammirazione che non nascondono la sua supponenza e presunzione nei confronti di chi non ha avuto le sue occasioni, le sue capacità, se sue opportuno e capacità di coglierle!
    Molti mie colleghi anche meno capaci di me hanno fatto carriere stupefacenti con le loro capacità di aver colto le occasioni giuste, gli incontri favorevoli, essersi comportati in un certo modo.
    Nessuna invidia ma non si può tollerare il disprezzo di costoro nei confronti di coloro che non hanno avuto quella capacità di cogliere quelle occasioni, di "non averci saputo fare", di non aver avuto il coraggio di affrontare certi rischi.
    Rischi dietro i quali non era affatto certo il successo!
    Lei si sta comportando esattamente nello stesso modo. Giudicando con disprezzo quelli che "non ce l'hanno fatta".
    Merito a lei ma badi a rispettare anche chi non avuto quella capacità o fortuna!!!
    Tanti ricercatori e studiosi si impegnano per una vita e fanno ed hanno fatto più sacrifici di lei ma non hanno avuto alcun successo...
    Non li disprezzi per quello!!
    Saluti

 

 
Pagina 100 di 143 PrimaPrima ... 509099100101110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito