Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
La povera gente e' libera di prendersi la p.iva e mettersi in proprio. In questo modo non verra' piu' schiavizzata da nessuno.
Solito discorso del cazzo, come se non servissero soldi per aprire un'attività, e uno che non mette insieme il pranzo con la cena deve aprire un'attività in proprio. Proprio intelligente.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Quelli che vogliono il rdc pensano che lo stato sia una onlus o una fatebenefratelli o una sorta di ente caritatevole. Non e' affatto cosi'.
se lo fanno gli imprendirtori che non fanno altro che piangere e chiedere aiuti allo stato.. comprese le banche e le assicurazioni.. perchè non devono avere aiuti quelli che non trovano lavoro grazie agli imprenditori incapaci o schiavisti?
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
io si , infatti sono favorevole al lavoro di cittadinanza non al reddito
(ovviamente retribuito meno del minimo sindacale altrimenti diventa uno stato comunista, deve essere un modo per preparare al lavoro e non far morire di fare)
E quale sarebbe il problema di uno stato "comunista" che retribuisce un lavoro al minimo sindacale?
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
So che in passato esistevano i lavori socialmente utili. Quelli sarebbero un'equa alternativa al reddito ed alla pensione di cittadinanza.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Non funzionavano.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
cioè li vuoi mettere a far finta di lavorare o a farsi schiavizzare da chi già fa quei lavori?=PER ME L'UNICA è MANDARE GLI ISPETTORI IN GIRO E MANDARE IN GALERA CHI OBBLIGA I DIPENDENTI A RITMI DA BESTIE O NON RISPETTA LE MISURE DI SICUREZZA.
E ALLORA I POSTI DI LAVORO RADDOPPIERANNO.
Non ti va bene niente, eh! Tieni presente che in Italia lavora solo il 39%, tutti gli altri si fanno mantenere da costoro. Cerchiamo di fare in modo che anche questi del 39% non perdano la pazienza e si mettano a riposo pure loro.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Non funzionavano.
Come mai?
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Come mai?
perchè chi li organizzava voleva che non funzionassero.. come ora.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
perchè chi li organizzava voleva che non funzionassero.. come ora.
Quindi l'idea sarebbe di farli funzionare.
Oppure di rinunciare a fare qualsiasi cosa, in Italia. Tanto non funzionerà.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quindi l'idea sarebbe di farli funzionare.
Oppure di rinunciare a fare qualsiasi cosa, in Italia. Tanto non funzionerà.
fate come volete ma non bisogna abolirlo ne peggiorarlo ma renderlo più ricco.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
fate come volete ma non bisogna abolirlo ne peggiorarlo ma renderlo più ricco.
Io non ho funzioni legislative. Non meritate di essere salvati.
Però, effettivamente, faccio quello che voglio.