



"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Grazie
Magari è una mia percezione sbagliata ma ci sarebbero parecchi lavori da fare, che non richiedono un'eccessiva formazione. Come aiutare nella pulizia delle città oppure in ambito di ausilio nelle scuole. Non c'è motivo di licenziare le persone, sarebbe un aiuto aggiuntivo. Certo va organizzato bene.
Riguardo a certi dirigenti...mi è stato raccontato un aneddoto recentemente, e davvero alcuni (alcune perché era donna) sono pietosi.
concorso cimad 2022




cioè li vuoi mettere a far finta di lavorare o a farsi schiavizzare da chi già fa quei lavori?=PER ME L'UNICA è MANDARE GLI ISPETTORI IN GIRO E MANDARE IN GALERA CHI OBBLIGA I DIPENDENTI A RITMI DA BESTIE O NON RISPETTA LE MISURE DI SICUREZZA.
E ALLORA I POSTI DI LAVORO RADDOPPIERANNO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)






Il problema del reddito di cittadinanza è tutto nel sistema totalmente inefficiente del collocamento, da cui i datori di lavoro rifuggono perchè dovrebbero offrire lavori adeguati secondo il CCNL, pagando sicurezza sociale. Il lavoro nero o grigio gli piace. Prova ad applicare questa soluzione nel profondo sud: non cambierà niente perchè nessun datore di lavoro si farà avanti per prendere questi operai...
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.