Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Andrebbe abolita l'IVA.
Anche l'IRPEF
Citazione:
cimad5
La definizione di benestante é: che ha mezzi economici sufficienti per vivere nell'agiatezza. Qualsiasi altra definizione non è soggettiva, è in malafede.
Oggi chi ha il posto fisso ha a disposizione più agi di Ottaviano Augusto.
Citazione:
cimad5
Il sussidio di disoccupazione in Italia non esiste. Chi prende la NASPI è perché ha versato, durante la sua vita lavorativa, l'indennità relativa. Quindi sono soldi suoi.
La durata della NASPI dipende da questi versamenti?
Citazione:
Tiresia
Anche l'IRPEF
Sì certo.
Citazione:
Narel Jarvi
Oggi chi ha il posto fisso ha a disposizione più agi di Ottaviano Augusto.
La durata della NASPI dipende da questi versamenti?
Ha più agi perché la tecnologia si è evoluta. Vale anche per chi non ha il posto fisso.
Non sono un'esperta di NASPI ma più che la durata credo sia l'importo. La durata massima dovrebbe essere uguale per tutti.
Citazione:
anton
perchè tu ci sputi sulla mutua e sulle ferie??
Io considero la mutua utile e necessaria solo per chi si ammala, con espressa esclusione però delle patologie della divanite, del paraculismo e altre consimili pandemie che devastano la terronia.
L'istituto delle ferie infine andrebbe riformato e la loro maturazione parametrata esclusivamente ai giorni di lavoro effettivo.
Citazione:
cimad5
Ha più agi perché la tecnologia si è evoluta. Vale anche per chi non ha il posto fisso.
Se non hai il posto fisso, il passaggio a barbone è un attimo e in quel caso non hai più gli agi di un imperatore romano.
Citazione:
cimad5
Non sono un'esperta di NASPI ma più che la durata credo sia l'importo. La durata massima dovrebbe essere uguale per tutti.
È più facile essere esperti di astrofisica che di legislazione italiana, però a occhio credo che molta gente in NASPI prenda più di quello che ha versato, specialmente quelli che per meccanismi a me ignoti sembrano stare in NASPI a vita.