



Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Veramente è il contrario, paghi poche tasse o anche zero e ottieni comunque forze dell'ordine, sanità, scuola...
Tutti servizi che magari in Italia sono inefficienti ma che costano un sacco di soldi per essere offerti.
Produce ricchezza anche la gente religiosa che non ama lo stato laico e i super-ricchi amanti dei redditi universali.
Non ti preoccupare, l'importante è che non devono dimostrarlo a te personalmente.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Mettiti l'animo in pace anton


Caspita, vuoi introdurre la confessione generale per ottenere il reddito?
https://www.amicidomenicani.it/che-c...ione-generale/
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Lei con queste affermazioni dimostra di non avercela con lo stato ma con il concetto di "comunità"!
La questione è che in una comunità si partecipa in forma paritaria, ognuno mette quanto stabilito.
Chi stabilisce le regole in una comunità?
Le si stabilisce in caso comune secondo una regola maggioritaria.
E lì nascono i suoi problemi di convivenza!
Perché vede nelle decisioni e le scelte della maggioranza, nel nostro paese composto da poveri, una violenza, una truffa ed un furto ai danni dei più ricchi!
Ha un concetto delle relazioni tra individui degne del 1700. Quelle che portarono alla violenza di piazza e le rivoluzioni violente nei confronti dei benestanti che volevano tenersi tutto per se.
Purtroppo per lei non vive da solo ma in una comunità che, purtroppo, è forse più povera di lei e le chiede pertanto di contribuire maggiormente...
.....anche con la forza!!!
Saluti




Le auguro solo di perdere il proprio lavoro e non ritrovarlo così facilmente, come accade a tantissimi italiani anche competenti, esperti, laureati, ingegneri elettronici od informatici!
Voglio tutti voi che parlate di "divanati" che vi ritroviate a chiedere l'elemosina agli angoli delle strade!!
Saluti