con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non sono io quello che trova scuse puerili per non cercare lavoro. Se pensi davvero che in tutta Europa tu non riesca a trovare lavoro vuol dire che non hai proprio voglia di fare un cazzo, e per quanto mi riguarda puoi finire sotto un ponte.
Tutti i disoccupati europei sono lavativi che meritano di finire sotto un ponte, come tu sei un raccomandato corrotto che merita di finire in galera, i casi della vita.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Tutti i disoccupati europei sono lavativi che meritano di finire sotto un ponte, come tu sei un raccomandato corrotto che merita di finire in galera, i casi della vita.
3.8 milioni di posizioni aperte, prepara il tuo cv frignetta.
Quasi 4 milioni di posizioni in tutta Europa.
Forza frignetta, pedala.
Posso scegliere a caso giusto? Tanto verrei assunto per ciascuna delle 4 milioni di posizioni, no? D'altronde i datori di lavoro sono tanto buoni, perché non dovrebbero prendermi.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Posso scegliere a caso giusto? Tanto verrei assunto per ciascuna delle 4 milioni di posizioni, no? D'altronde i datori di lavoro sono tanto buoni, perché non dovrebbero prendermi.
Altra scusa del cazzo? Sei una fontana inesauribile.
Inizia a preparare il cv, quello sarebbe un buon inizio.