Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco d'Antiochia
a salerno, suppergiù 40 km da napoli, la differenziata è oltre il 70%, i rifiuti per strada non si sono mai visti, è appena stato inaugurato il primo impianto di compostaggio della campania. ergo, il problema non è genericamente il meridione ma napoli e i napoletani.
grazie sai quanti ne sono a Salerno?
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
:D \0
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Non credo che i giudizi severi -diciamo così- sul degrado di Napoli e Provincia sarebbero diversi da parte di un Immacolato Fascista Assoluto.
La questione si sposterebbe semmai sui rimedi e sulle decisioni.
E a certe condizioni si potrebbe -in quell'ipotetico contesto- pure rimpiangere la leghizzazione che si limita a predicare -efficacemente o meno- uno scollamento nazionale piuttosto che non un operazione in corpore vili dall'efficacia non transeunte.
Sulle discariche si potrà discutere all'infinito -vedremo i torti e le ragioni specifiche- ma è difficile credere che la deriva complessiva del livello antropologico e sociopolitico delle popolazioni napoletane richieda vaghe rivendicazioni di fratellanza e comprensione e non piuttosto dolorosissimi campi di rieducazione, deportazioni e decimazioni.
Sempre dal punto di vista dell'Immacolato Fascista Assoluto.
Quoto.
Detto che il discorso della rieducazione\decimazione vale anche sopra Napoli.
Rif: La protesta di Terzigno
C'è qualcosa che non funziona !
In America , a sud di New york e Chicago , c'è la California e la Florida .
Noi abbiamo Napoli e Palermo.
Forse ,quando QUALCUNO diceva che "urge creare un italiano nuovo" non aveva poi tutti i torti !
Il prezzo della resistenza e del tradimento lo stanno pagando in primis i meridionali e poi noi , che vediamo al TG lo strazio di veder bruciato il tricolore !
Forse ancora non è poi così tardi riprendere la strada interrotta !!
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
Veramente l'indice di sviluppo del Sud borbonico era di molto superiore a quello del Nord piemontese e il tricolore di importazione massonica ha creato, con l'annessione all'Italia, e le gabelle dei reggenti savoiardi, le premesse di quella che si chiamerà poi "Questione meridionale".
Venator
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
venator
Veramente l'indice di sviluppo del Sud borbonico era di molto superiore a quello del Nord piemontese e il tricolore di importazione massonica ha creato, con l'annessione all'Italia, e le gabelle dei reggenti savoiardi, le premesse di quella che si chiamerà poi "Questione meridionale".
Venator
e il re borbone aveva la locomotiva privata; e garibaldi era un ebreo-inglese-massone-razzista; e blablabla
Rif: La protesta di Terzigno
aldilà della questione terzigno il problema napoli andrebbe preso di petto,lo stato se vuole ha i mezzi per sbrogliare la situazione e restituire quei territori all nazione italiana.
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
grazie sai quanti ne sono a Salerno?
so che a salerno c'è una buona amministrazione, non vorrei sbagliarmi ma non credo ci siano clan camorristici, e c'è un diverso senso civico. poi se i napoletani sono milioni in uno sputo di terra direi che è il loro ennesimo costume da terzomondo.
Rif: La protesta di Terzigno
Una cosa: sarà pure possibile che fra i manifestanti vi siano personcine in odor di malavita, ma è anche vero che gli interessi della Camorra sono ancora più legati al traffico di rifiuti speciali dal nord nelle discariche abusive che ora si vogliono legalizzare.
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco d'Antiochia
so che a salerno c'è una buona amministrazione, non vorrei sbagliarmi ma non credo ci siano clan camorristici, e c'è un diverso senso civico. poi se i napoletani sono milioni in uno sputo di terra direi che è il loro ennesimo costume da terzomondo.
Il sindaco di Pollica mica si è suicidato...