non voto mica Partito Liberale eh !
qualche toscanello al massimo ogni tanto ma mai "non meglio chiarite sostanze"
Visualizzazione Stampabile
non voto mica Partito Liberale eh !
qualche toscanello al massimo ogni tanto ma mai "non meglio chiarite sostanze"
Olè http://www.biblelighthouse.com/forum...milies/ole.gif
O lo abbiamo fatto tutti, o non la ha fatto nessuno :giagia:
Nonono non facciamo confusione.
Ho accusato di teorismo i Radicali e il Movimento Indipendentista Ligure.
Ho scritto che la Lega predica bene e razzola male, gli esempi sono sul figlio di Bossi, uno così non deve esser candidato in Regione, se vuole far politica parta dal Consiglio Comunale di Gemonio che è meglio, un Federalismo fasullo quando hai alle spalle tutti gli studi di un luminare come Gianfranco Miglio, una netta distanza dalla volontà popolare (vi faccio un esempio...uno a Genova si è presentato nella sua circoscrizione da Segretario Provinciale del Partito e ha preso 37 voti, ciò vuol dire che gli elettori lo han mandato a casa e che il partito non lo ha seguito e 5 anni dopo meschino non ha voti ed è stato candidato come Presidente di Municipio),il potere è concentrato su pochissime persone che ricoprono più ruoli spesso in conflitto di interessi tra loro, non viene rispettato lo Statuto e chi lo fa presente è visto come pericoloso...
Se fossi stato alleato con i comunisti del PCV mi avrebbero fatto la stessa accusa a parti invertite.
Secondo me dobbiamo metterci d'accordo sul fatto che qui su Pir le alleanze non sono un criterio esaustivo per giudicare la natura politica di un forumista.