Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Se fossi stato alleato con i comunisti del PCV mi avrebbero fatto la stessa accusa a parti invertite.
Secondo me dobbiamo metterci d'accordo sul fatto che qui su Pir le alleanze non sono un criterio esaustivo per giudicare la natura politica di un forumista.
essere comunisti in italia non è uguale ad essere fascisti,il Comunismo italiano ha fatto la Resistenza,scritto la Costituzione,rappresentato un baluardo di democrazia e di diritti nel paese per più di 50 anni
il fascismo non può dire altrettanto,ergo allearsi con chi si ritiene fascista o si è ritenuto fascista non significa affatto difendere democrazia e libertà
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
essere comunisti in italia non è uguale ad essere fascisti,il Comunismo italiano ha fatto la Resistenza,scritto la Costituzione,rappresentato un baluardo di democrazia e di diritti nel paese per più di 50 anni
il fascismo non può dire altrettanto,ergo allearsi con chi si ritiene fascista o si è ritenuto fascista non significa affatto difendere democrazia e libertà
Guarda questi sofismi non mi interessano, io sono sempre stato ecumenico nel momento di difendere i valori di libertà e di progresso, quindi condanno i comunisti e i fascisti dovunque si trovino in Italia come nel resto del mondo.
Poi puoi pensare che io non sia un democratico o un cattivo esempio di ex-militante di lr,tanto io ai rating fatti dagli avversari non do molto credito.
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
essere comunisti in italia non è uguale ad essere fascisti,il Comunismo italiano ha fatto la Resistenza,scritto la Costituzione,rappresentato un baluardo di democrazia e di diritti nel paese per più di 50 anni
il fascismo non può dire altrettanto,ergo allearsi con chi si ritiene fascista o si è ritenuto fascista non significa affatto difendere democrazia e libertà
I comunisti hanno fatto la resistenza per i loro interessi, non certo per la democrazia.
Le volanti rosse hanno fatto rappresaglie in Emilia e Toscana dopo la fine della guerra, spesso contro gente che nulla aveva fatto di grave a parte essere nata ricca.
Il PCI era alleato e succube di chi depose i governi liberamente eletti di Ungheria, Bulgaria, Polonia e Romania.
Per non parlare di quello che fecero al povero Masaryk, che era un socialista, non un fascista.
Sino a tutto il 1960 il PCI in buona parte NON era un partito democratico.
Secchia docet.
Togliatti dovette faticare non poco per tenerlo all'interno delle regole democratiche.
-
Rif: Intervista Doppia
Da quelle parti non ci sento.
Il Pci è stato il miglior partito italiano e mondiale di sempre
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
C'è da chiedersi che valore dovrei dare al giudizio su emoned da parte tua.
Nucara? :sofico: Parliamo di uno dei più grandi giocatori polliani di sempre, il fatto che tu lo chiami così è di per sè ridicolo.
Più che altro sei tu che non hai saputo dirmi dove ho mistificato la realtà...
Vuoi la mozione con cui Venom ed emoned spingevano per l'alleanza con PL? C'è l'ho, non ti preoccupare :D
Devo dedurre che oltre le panzane non sa andare, signor segretario? E' tutto qui quello che vi insegnano alle scuole PDine? :sofico:
P.S. Ma Laico è stato bannato?
Al netto delle faccine nulla. Io non ho scritto che hai falsificato la realtà ma che gli hai dato una tua interpretazione, sbagliata, per altro.
Del resto se la "scuola piddina" insegna male quella liberala insegna peggio, si vede. Supermario (il tuo deginissimo mentore) docet.
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Rischiamo di sembrare come gli eredi di un defunto che si lottano l'eredità, uno spettacolo indecoroso nei confronti del passato glorioso di LR.
Faccio presente che ne io ne Cabra abbiamo mai strumentalizzato per fini politici il nome e la memoria di LR.
Chi stà spalando merda sul ricordo di LR in questo momento è solo il signor Laico.
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Al netto delle faccine nulla. Io non ho scritto che hai falsificato la realtà ma che gli hai dato una tua interpretazione, sbagliata, per altro.
Del resto se la "scuola piddina" insegna male quella liberala insegna peggio, si vede. Supermario (il tuo deginissimo mentore) docet.
C'è poco da interpretare, ho riportato solo fatti. L'unica opinione che ho dato è sul sardi = leghisti, ma per la LR il "problema" sarebbe effettivamente stato lo stesso (l'autonomismo).
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
C'è poco da interpretare, ho riportato solo fatti. L'unica opinione che ho dato è sul sardi = leghisti, ma per la LR il "problema" sarebbe effettivamente stato lo stesso (l'autonomismo).
Il bello è che Garat di queste cose, tanto per cambiare, non ne sa un cazzo.. ma pur di ribattere è disposto a fare queste figure di merda.
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
C'è poco da interpretare, ho riportato solo fatti. L'unica opinione che ho dato è sul sardi = leghisti, ma per la LR il "problema" sarebbe effettivamente stato lo stesso (l'autonomismo).
Appunto, una opinione assurda paragonare il PNS a questa o quella lista leghista. Prova a paragonare Juv e Senhor Sohares e vedi che ti rispondono.:D
-
Rif: Intervista Doppia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Il bello è che Garat di queste cose, tanto per cambiare, non ne sa un cazzo.. ma pur di ribattere è disposto a fare queste figure di merda.
Tra l'altro ho TUTTI i documenti congressuali di quel periodo salvati sul sito LR e so per certo cosa scrivo :giagia: