Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 268
    Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: L’uomo che ha ottenuto 8 RDC

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Grazie, Scipione, per questo utile promemoria. Serve molto bene a chiarire, a chi ancora non lo avesse capito, che questo Reddito di Cittadinanza in pratica viene elargito a cani e porci. L'importante è che non debbano essere ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE. Quelli no, per carità! Se si trovano in un momento difficile e hanno bisogno di aiuto, si rivolgessero ai parenti e agli amici, e in linea alternativa, agli USURAI.
    Una persona come te è pericolosa nel forum perchè crea disturbi mentali in chi legge. Quanti centinaia di miliardi son stati elargiti negli ultimi 3 anni? E tu ti stai facendo problemi per 9 miliardi l'anno che tornano rapidamente nelle tasche dello stato e dei commercianti?
    |><)))*>

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È giusto aiutare chi non può lavorare, ma il RDC è fatto su misura per fannulloni travestiti da disabili.
    Per la serie tutti insiemi disabili finti che erano in realtà fannulloni veri che percepiscono illegalmente il RDC. A parte te che sei la persona più onesta al mondo si salva qualcuno in Italia?
    |><)))*>

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Una persona come te è pericolosa nel forum perchè crea disturbi mentali in chi legge. Quanti centinaia di miliardi son stati elargiti negli ultimi 3 anni? E tu ti stai facendo problemi per 9 miliardi l'anno che tornano rapidamente nelle tasche dello stato e dei commercianti?
    A me sembra che quello pericoloso sei tu, che ti arroghi il diritto di dare giudizi sugli altri. Probabilmente credi anche di essere un "democratico", vero?

Ma non ce l'ho con te, tu attacchi sul personale, perché non hai argomenti, e non hai argomenti, perché non hai idee.

Per la serie tutti insiemi disabili finti che erano in realtà fannulloni veri che percepiscono illegalmente il RDC. A parte te che sei la persona più onesta al mondo si salva qualcuno in Italia?

E voila, un altro attacco personale! O voti PD o qualche partitello a sinistra! Ho indovinato?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A me sembra che quello pericoloso sei tu, che ti arroghi il diritto di dare giudizi sugli altri. Probabilmente credi anche di essere un "democratico", vero?

Ma non ce l'ho con te, tu attacchi sul personale, perché non hai argomenti, e non hai argomenti, perché non hai idee.

E voila, un altro attacco personale! O voti PD o qualche partitello a sinistra! Ho indovinato?
    Io sono un'idea. Diversamente non potrei mai aiutare persone in difficoltà nonostante sia io in difficoltà. La differenza tra te e me è semplicemente la totale mancanza di esperienza personale da parte tua. Dove tu parli per slogan e sentito dire io parlo per vita vissuta. In pratica tu vivi in un universo parallelo dove tutto è come ti viene descritto da altri. In fondo ti invidio, almeno non sai come funzionano certe cose.
    |><)))*>

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono un'idea. Diversamente non potrei mai aiutare persone in difficoltà nonostante sia io in difficoltà. La differenza tra te e me è semplicemente la totale mancanza di esperienza personale da parte tua. Dove tu parli per slogan e sentito dire io parlo per vita vissuta. In pratica tu vivi in un universo parallelo dove tutto è come ti viene descritto da altri. In fondo ti invidio, almeno non sai come funzionano certe cose.
    I soldi dello Stato non servono a foraggiare chi è in grado di lavorare. Questo a te non è ancora chiaro, vero?

email non funzionante
     Likes dati
    19,094
     Like avuti
    24,993
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Mandateli a fare lavori socialmente utili .
    Le strade italiche aspettano di essere pulite da erbacce e cartacce, ed i treni ripuliti dai graffiti!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,830
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Mandateli a fare lavori socialmente utili .
    Le strade italiche aspettano di essere pulite da erbacce e cartacce, ed i treni ripuliti dai graffiti!
    Ci sono anche tanti sentieri nei parchi da sistemare e muretti a secco da tirare su in campagna.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,449
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E questo è uno dei motivi per cui questo RdC deve essere cancellato. Queste persone non devono campare sulle spalle dello Stato ma devono andare a lavorare.
    Mi pare giusto ...

Per il resto:

Maxi truffa sul reddito di cittadinanza, tra i "furbetti" boss e irreperibili
    Sono state riscontrate 4.839 irregolarità in cinque regioni. Percepiti indebitamente 19,1 milioni di euro

Ma poi; come la mettiamo con le DIVERSE migliaia di evasori TOTALI che vengono scoperti OGNI ANNO?
    Forse che non esiste una legge sulla fiscalità?
    "Cancelliamo" (cit.) anche quella? ...

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E questo è uno dei motivi per cui questo RdC deve essere cancellato. Queste persone non devono campare sulle spalle dello Stato ma devono andare a lavorare.
    Giusto.
    Io metterei anche il divieto di aprire studi dentistici ed abolirei i lavoratori autonomi.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto ...

Per il resto:

Maxi truffa sul reddito di cittadinanza, tra i "furbetti" boss e irreperibili
    Sono state riscontrate 4.839 irregolarità in cinque regioni. Percepiti indebitamente 19,1 milioni di euro

Ma poi; come la mettiamo con le DIVERSE migliaia di evasori TOTALI che vengono scoperti OGNI ANNO?
    Forse che non esiste una legge sulla fiscalità?
    "Cancelliamo" (cit.) anche quella? ...
    Sono due aspetti diversi dello stesso problema, che sarebbe la cultura dell'illegalità in Italia, che purtroppo è molto diffusa. E questa faccenda dell'evasione fiscale aumenterà quanto più aumenterà l'inconcludenza dei nostri governanti. Se tu ritieni questo Stato ingiusto con te, ti riterrai giustificato a non dargli soldi. Evidentemente in Italia molti sono convinti che lo Stato non stia facendo i suoi interessi, o non lo stia aiutando in nessun modo.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima