



io davvero mi meraviglio di te. Mi meraviglio del fatto che non sembri aver ancora capito che questa storia è nata in casa degli americani. Mi sembra che tu non abbia visto cosa hanno fatto in casa d'altri gli americani negli ultimi 70 anni. Io ho fatto un elenco tratto dalla Storia del dopoguerra mondiale e ho trovato gli americani intervenire in qualche modo in casa d'altri per 145 volte. Poi mi incazzo quando sento le urla di orrore di gente in teleisione perchè i razzi russi avrebbero ucciso 12 civili. Gente di m. che dimentica quando questi nazionalisti ucraini, aiutati dalla polizia, hanno bruciato vivi in una sede sindacale 42 abitanti di odessa che avevano manifestato per l'annessione alla Russia.
Ma la cosa che più mi fa girare le palle è la certezza dei vari Mark, 9999, mike sulal correttezza degli ucra-americani e la criminalità di Putin, chiudendo gli occhi sulla sacrosanta verità che vule che in tempo di guerra sono più le palle che la terra e che comunque dietro ad ogni azione c'è sempre una reazione a qualcosa che non si conosce.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Ti avevo messo/a con elnick nel padellino degli inutili, nel senso di lasciarti perdere. Perchè anche tu come quell'altro soggetto non ce la fai mai a postare un ragionamento ma intervieni solo per cazzate genere battutine sceme. Non so perchè ho seguitato a rispondere alle tue boutades, ma l'ho fatto. Ora ti lascio ad altri. Però puoi sempre dialogare con elnick, pensa che duetti riuscirete a mettere in piedibye bye
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky








I post di cireno sono davvero esilaranti. Non sa più che pesci pigliare pur di attaccare l'Ucraina che osa difendersi.
Ovviamente nessuna prova che diversamente sarebbe meglio.
E giusto per gradire, ci sono paesi che non si interessano come il pakistan, Eppure a causa dell'aumento del costo del gas che loro non possono sostenere (gas, precisiamolo, che era aumentato molto prima della guerra), hannno avuto un black out terribile e pensano che a breve le imprese chiuderanno.
E voi vi lamentate per 400 euro?
Ma s facciamo come dice cireno, la russia il gas ce lo regala. Un vero peccato che non ci sia un metanodotto diretto con loro, questo crea un problema reale: bisogna passare per altri paesi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


il Pakistan per noi del beneamato Partito Democratico è diventato il modello di sviluppo economico ma soprattutto di vivibilità sociale da seguire pedissequamente.
P.S. il blackout generalizzato è accaduto in Bangladesh, ma come cittadino del mondo non posso che nutrire sommo disprezzo per questa geografia così poco inclusiva
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

