Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
    email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: In sei mesi gli italiani....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che vuoi dire a una risposta del genere? meglio lasciar perdere.
    Basta poco a lasciarti senza risposte.

Comunque abbiamo dimostrato che l'opzione Nato è la meno costosa.

Con buona pace tua e di chi vorrebbe togliere le inferriate perché i ladri non esistono (ma in realtà reggete il sacco).

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Più che ipocrisia è cercare di capire che mollare adesso sull'Ucraina vuol dire dare mano libera a Putin. Magari a te piace, ma non ai molti.
    Stringiamo la cinghia? Amen
    io davvero mi meraviglio di te. Mi meraviglio del fatto che non sembri aver ancora capito che questa storia è nata in casa degli americani. Mi sembra che tu non abbia visto cosa hanno fatto in casa d'altri gli americani negli ultimi 70 anni. Io ho fatto un elenco tratto dalla Storia del dopoguerra mondiale e ho trovato gli americani intervenire in qualche modo in casa d'altri per 145 volte. Poi mi incazzo quando sento le urla di orrore di gente in teleisione perchè i razzi russi avrebbero ucciso 12 civili. Gente di m. che dimentica quando questi nazionalisti ucraini, aiutati dalla polizia, hanno bruciato vivi in una sede sindacale 42 abitanti di odessa che avevano manifestato per l'annessione alla Russia.
    Ma la cosa che più mi fa girare le palle è la certezza dei vari Mark, 9999, mike sulal correttezza degli ucra-americani e la criminalità di Putin, chiudendo gli occhi sulla sacrosanta verità che vule che in tempo di guerra sono più le palle che la terra e che comunque dietro ad ogni azione c'è sempre una reazione a qualcosa che non si conosce.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Basta poco a lasciarti senza risposte.

Comunque abbiamo dimostrato che l'opzione Nato è la meno costosa.

Con buona pace tua e di chi vorrebbe togliere le inferriate perché i ladri non esistono (ma in realtà reggete il sacco).
    Ti avevo messo/a con elnick nel padellino degli inutili, nel senso di lasciarti perdere. Perchè anche tu come quell'altro soggetto non ce la fai mai a postare un ragionamento ma intervieni solo per cazzate genere battutine sceme. Non so perchè ho seguitato a rispondere alle tue boutades, ma l'ho fatto. Ora ti lascio ad altri. Però puoi sempre dialogare con elnick, pensa che duetti riuscirete a mettere in piedi bye bye

email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti avevo messo/a con elnick nel padellino degli inutili, nel senso di lasciarti perdere. Perchè anche tu come quell'altro soggetto non ce la fai mai a postare un ragionamento ma intervieni solo per cazzate genere battutine sceme. Non so perchè ho seguitato a rispondere alle tue boutades, ma l'ho fatto. Ora ti lascio ad altri. Però puoi sempre dialogare con elnick, pensa che duetti riuscirete a mettere in piedi bye bye
    Ci dispiace che getti la spugna, ma ci rendiamo conto che l'inoppugnabilita' dei nostri ragionamenti ti costringa alla resa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ci dispiace che getti la spugna, ma ci rendiamo conto che l'inoppugnabilita' dei nostri ragionamenti ti costringa alla resa.
    non getto la spugna, ho solo chiuso il wc

Forumista senior
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

io davvero mi meraviglio di te. Mi meraviglio del fatto che non sembri aver ancora capito che questa storia è nata in casa degli americani. Mi sembra che tu non abbia visto cosa hanno fatto in casa d'altri gli americani negli ultimi 70 anni. Io ho fatto un elenco tratto dalla Storia del dopoguerra mondiale e ho trovato gli americani intervenire in qualche modo in casa d'altri per 145 volte. Poi mi incazzo quando sento le urla di orrore di gente in teleisione perchè i razzi russi avrebbero ucciso 12 civili. Gente di m. che dimentica quando questi nazionalisti ucraini, aiutati dalla polizia, hanno bruciato vivi in una sede sindacale 42 abitanti di odessa che avevano manifestato per l'annessione alla Russia.
    Ma la cosa che più mi fa girare le palle è la certezza dei vari Mark, 9999, mike sulal correttezza degli ucra-americani e la criminalità di Putin, chiudendo gli occhi sulla sacrosanta verità che vule che in tempo di guerra sono più le palle che la terra e che comunque dietro ad ogni azione c'è sempre una reazione a qualcosa che non si conosce.
    no, questa cosa è nata perchè un coglione ha invaso un paese europeo e per di più ha fatto il gioco delgi altri coglioni (leggi usa)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Dicono le statistiche recenti che ogni famiglia italiana negli ultimi sei mesi ha perso 470 euro come disponibilità, considerata l'inflazione e l'aumento dei prezzi delle energie.
    Dicono i recenti avvenimenti (omicidio della figlia di Dugin, camion bomba sul ponte di Crimea) che Zelensky è quasi certamete un irresponsabile, perchè sta portando il mondo intero sull'orlo di una catastrofe.

La domanda è:

-perchè dobbiamo soffrire noi italiani-europei per una questione che riguarda un Paese fuori dall'UE e fuori dalla Nato?

Dice; perchè è un Paese aggredito e invaso. O bella, è questa una regola nuova? Intervenire con aiuti a paesi aggrediti da quando è un dovere? Sono anni che nello Yemen vengono compiute stragi dall'Arabia Saudita, e a me non risulta che si sia mai mosso un dito in difesa di quella gente. E vogliamo parlare dei curdi? è una mattanza di anni, quella che viene efatta su quel popolo, e noi? Israele può invadere territori palestiesi, è sotto gli occhi di chiunque, abbiamo mai fatto sanzioni a israele? aiutato i palestinesi con invio di armi?

Conclusione: ma perchè io italiano devo soffrire economicamente e magari domattina anche fisicamente per l'Ucraina?

In questo momento un'esponennte del Partito Democratico sta dicendo "non cambieremo mai, c'è un Paese aggredito e un Paese aggressore". Belle parole. Ma degli altri Paesi aggrediti, cara Irene Chinagli non te ne frega niente, vero?

Ipocrisia.

I post di cireno sono davvero esilaranti. Non sa più che pesci pigliare pur di attaccare l'Ucraina che osa difendersi.

Ovviamente nessuna prova che diversamente sarebbe meglio.

E giusto per gradire, ci sono paesi che non si interessano come il pakistan, Eppure a causa dell'aumento del costo del gas che loro non possono sostenere (gas, precisiamolo, che era aumentato molto prima della guerra), hannno avuto un black out terribile e pensano che a breve le imprese chiuderanno.

E voi vi lamentate per 400 euro?

Ma s facciamo come dice cireno, la russia il gas ce lo regala. Un vero peccato che non ci sia un metanodotto diretto con loro, questo crea un problema reale: bisogna passare per altri paesi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

I post di cireno sono davvero esilaranti. Non sa più che pesci pigliare pur di attaccare l'Ucraina che osa difendersi.

Ovviamente nessuna prova che diversamente sarebbe meglio.

E giusto per gradire, ci sono paesi che non si interessano come il pakistan, Eppure a causa dell'aumento del costo del gas che loro non possono sostenere (gas, precisiamolo, che era aumentato molto prima della guerra), hannno avuto un black out terribile e pensano che a breve le imprese chiuderanno.

E voi vi lamentate per 400 euro?

Ma s facciamo come dice cireno, la russia il gas ce lo regala. Un vero peccato che non ci sia un metanodotto diretto con loro, questo crea un problema reale: bisogna passare per altri paesi.
    il Pakistan per noi del beneamato Partito Democratico è diventato il modello di sviluppo economico ma soprattutto di vivibilità sociale da seguire pedissequamente.

P.S. il blackout generalizzato è accaduto in Bangladesh, ma come cittadino del mondo non posso che nutrire sommo disprezzo per questa geografia così poco inclusiva
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non getto la spugna, ho solo chiuso il wc
    Ok, ma non tiro l'acqua.

Nemmeno tu meriti di sparire.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45