Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito In sei mesi gli italiani....

Dicono le statistiche recenti che ogni famiglia italiana negli ultimi sei mesi ha perso 470 euro come disponibilità, considerata l'inflazione e l'aumento dei prezzi delle energie.
    Dicono i recenti avvenimenti (omicidio della figlia di Dugin, camion bomba sul ponte di Crimea) che Zelensky è quasi certamete un irresponsabile, perchè sta portando il mondo intero sull'orlo di una catastrofe.

La domanda è:

-perchè dobbiamo soffrire noi italiani-europei per una questione che riguarda un Paese fuori dall'UE e fuori dalla Nato?

Dice; perchè è un Paese aggredito e invaso. O bella, è questa una regola nuova? Intervenire con aiuti a paesi aggrediti da quando è un dovere? Sono anni che nello Yemen vengono compiute stragi dall'Arabia Saudita, e a me non risulta che si sia mai mosso un dito in difesa di quella gente. E vogliamo parlare dei curdi? è una mattanza di anni, quella che viene efatta su quel popolo, e noi? Israele può invadere territori palestiesi, è sotto gli occhi di chiunque, abbiamo mai fatto sanzioni a israele? aiutato i palestinesi con invio di armi?

Conclusione: ma perchè io italiano devo soffrire economicamente e magari domattina anche fisicamente per l'Ucraina?

In questo momento un'esponennte del Partito Democratico sta dicendo "non cambieremo mai, c'è un Paese aggredito e un Paese aggressore". Belle parole. Ma degli altri Paesi aggrediti, cara Irene Chinagli non te ne frega niente, vero?

Ipocrisia.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,814
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: In sei mesi gli italiani....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dicono le statistiche recenti che ogni famiglia italiana negli ultimi sei mesi ha perso 470 euro come disponibilità, considerata l'inflazione e l'aumento dei prezzi delle energie.
    Dicono i recenti avvenimenti (omicidio della figlia di Dugin, camion bomba sul ponte di Crimea) che Zelensky è quasi certamete un irresponsabile, perchè sta portando il mondo intero sull'orlo di una catastrofe.

La domanda è:

-perchè dobbiamo soffrire noi italiani-europei per una questione che riguarda un Paese fuori dall'UE e fuori dalla Nato?

Dice; perchè è un Paese aggredito e invaso. O bella, è questa una regola nuova? Intervenire con aiuti a paesi aggrediti da quando è un dovere? ono anni che nello Yemen vengono compiute stragi dall'Arabia Saudita, e a me non risulta che si sia mai mosso un dito in difesa di quella gente. E vogliamo parlare dei curdi? è una mattanza di anni, quella che viene efatta su quel popolo, e noi? Israele può invadere territori palestiesi,è sotto gli occhi di chiunque, abbiamo noi fatto sanzioni a israele? aiutato i palestinesi con invio di armi?

Conclusione: ma perchè io italiano devo soffrire economicamente e magari domattina anche fisicamente per l'Ucraina?
    Perché è soffrendo che ci si guadagna il paradiso.

Penitenziagite!

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La domanda è:

Dice; perchè è un Paese aggredito e invaso. O bella, è questa una regola nuova? Intervenire con aiuti a paesi aggrediti da quando è un dovere? Sono anni che nello Yemen vengono compiute stragi dall'Arabia Saudita, e a me non risulta che si sia mai mosso un dito in difesa di quella gente. E vogliamo parlare dei curdi? è una mattanza di anni, quella che viene efatta su quel popolo, e noi? Israele può invadere territori palestiesi, è sotto gli occhi di chiunque, abbiamo mai fatto sanzioni a israele? aiutato i palestinesi con invio di armi?

perchè abbiamo una classe politica incapace, eppoi lo stato ci guadagna l'imprenditore piange ma intanto ci guadagna mentre in culo lo prende sempre il cittadino, i prezzi saliti nell'ultimo periodo anche nei prodotti alimentari non caleranno piu nemmeno se finisce la guerra

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

poi hai detto bene, ma che cazzo ci frega a noi dell'Ucraina ? io queste parole le ho scritto appena iniziò la guerra e in quel caso fui trattato come un pezzo di merda da quelli che volevano accogliere i loro rifugiati

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ah dimenticavo, ho seguito per una settimana questa guerra del kazzo solo perchè vedo le tv locali per curiosità, ma poi ho smesso e non ho piu nemmeno mezza notizia perchè i nostri TG non guardo da anni e stessa cosa qualsiasi canale rai-mediaset e compagnia

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    perchè abbiamo una classe politica incapace, eppoi lo stato ci guadagna l'imprenditore piange ma intanto ci guadagna mentre in culo lo prende sempre il cittadino, i prezzi saliti nell'ultimo periodo anche nei prodotti alimentari non caleranno piu nemmeno se finisce la guerra
    io penso a chi prende 515 euro di pensione come prendo io. Io posso vivere anche co i diritti d'autore di qualche libro che ho scritto, oppure per risparmi che da mia madre a me abbiamo messo in sicurezza, ma chi non ha niente altro che la pensione? Ma che cazzo di Stato è quello dove il popolo viene dopo la spesa per armi? Ma chi governa questo Paese non si rende conto della stupida ipocrisia (c'è un Paese aggredito e noi dobbiamo aiutarlo) che ci ha portato in questa ssituazione? capisco che dobbiamo obbedire al padrone, ma se per una volta agli americani noi iniassimo un discreto ma fermo vaff.....?

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

io penso a chi prende 515 euro di pensione come prendo io. Io posso vivere anche co i diritti d'autore di qualche libro che ho scritto, oppure per risparmi che da mia madre a me abbiamo messo in sicurezza, ma chi non ha niente altro che la pensione? Ma che cazzo di Stato è quello dove il popolo viene dopo la spesa per armi? Ma chi governa questo Paese non si rende conto della stupida ipocrisia (c'è un Paese aggredito e noi dobbiamo aiutarlo) che ci ha portato in questa ssituazione? capisco che dobbiamo obbedire al padrone, ma se per una volta agli americani noi iniassimo un discreto ma fermo vaff.....?
    ma come fai a prendere 515 euro di pensione ? non hai mai lavorato ?

al governo e confindustria e tutti gli imprenditori non pare vero di sfruttare questa guerra per guadagnarci sopra, è come quando arrivò l'euro tranne i prodotti alimentari il resto raddoppiò i prezzi, ora è uguale i ristoranti per via dell'olio per friggere che è aumentato ti fanno pagare 2 euro le patate fritte e di conseguenza il prezzo del menù sale ma le paghe di chi lavora restano uguali. Hanno aumentato di brutto per l'aumento del carburante quando i trasportatori comunque pagano già il 50% in meno il prezzo del disel

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

29 anni di contributi, Enasarco per lo più (facevo il rappresentante)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Guarda che l'irresponsabile che ha iniziato questa "operazione militare speciale" non e' Zelenski , ma la merdaccia.
    Giusto per puntualizzare eh

Forumista esperto
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

29 anni di contributi, Enasarco per lo più (facevo il rappresentante)
    aahhh , cacciaballe di professione , quindi.
    Adesso mi spiego tante cose.
    In fin dei conti non c'e' miglior bugiardo di chi finisce per credere alle sue stesse bugie.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima