Nessuno ha seguito la serie?
Ho fatto binge watching di 4 stagioni
Ho scoperto che son già morti 3 attori del franchise


Nessuno ha seguito la serie?
Ho fatto binge watching di 4 stagioni
Ho scoperto che son già morti 3 attori del franchise
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Dici che come serie porta male?
No, non l'ho vista, ma le serie non le guardo.


L'ultima serie che ho visto, sia pur parzialmente, è stata Il prigioniero.


No, è che mi è piaciuta ma non trovo nessuno con cui parlarne.
Cmq a parte due attori che erano anziani, uno è morto abbastanza giovane
Ha interpretato un personaggio che era malato e moriva e 5 mesi dopo è morto nella vita reale
Non so se gli hanno cucito addosso la parte per le sue condizioni pregresse
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Non la ho mai vista, potrebbe essere carina da guardare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Dagli un'occhiata
Mi ha sorpreso positivamente la prima stagione
Nonostante sia una serie "inclusiva" con le solite quote sovrabbondanti di minoranze e donne, riesce a perculare lo wokismo
L'antieroe protagonista, il former villain di karate kid, è un personaggio troppo divertente. È di un politicamente scorretto da paura che non pensavo più di veder rappresentato. Certo si ironizza sul suo anacronismo, ma perlomeno "certe cose" le dice chiaramente, alla faccia dei sjw cancellatori
Imaho è poi interessante come la serie riesca a ribaltare costantemente lo stereotipo manicheo del buono vs cattivo.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


carina.
tempo fa guardavo un episodio, uno dei primi, forse il primo... arriva mio nipote, cominciamo a guardarlo insieme, lui non è particolarmente entusiasta, è più colpito dalle mie espressioni facciali dai sospiri, e dalla mia rassegnazione...
poi gli dico che per "capire" questa serie, dovrebbe guardare il film karate kid... "un film più vecchio di te, ma ti piacerà"
conclusione: ha guardato il film, si è sparato la serie tutta d'un fiato, poi quando sono andato a vedere la sua partita di basket, durante il riscaldamento, un suo compagno gli tirava pugni, mentre lui li "parava" alla mo'di "dai la cera, togli la cera... ero commosso!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Qui una scena dove deve reclutare una Woke e allora impara tutta la roba progressista
Johnny confronts Piper with a surprisingly progressive diatribe (which was almost certainly memorized and diligently rehearsed) about encouraging “anyone who identifies as female to embrace their queenly strength and tear down the neo-masculine hierarchy to confront internalized sexism.” When an impressed Piper asks about “non-binary and gender fluid,” Johnny’s façade collapses. “Yes, fluids are crucial,” he responds. “If you don’t hydrate, it affects performance.” Luckily, she and Miguel are able to laugh it off as a joke.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

