Immaginavo tu fossi giovane ma non che avessi solamente 18 anni. L'ho scoperto ieri e rimango basito dalla tua capacità di ragionamento, di scrittura e dalla tua cultura di livello superiore, considerando la teenager media. Complimenti!
Concordo anch'io, ha la maturità di una trentenne...
14-11-22, 10:32
cimad5
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da angelo64
Concordo anch'io, ha la maturità di una trentenne...
Grazie. Però credo che al giorno d'oggi (forse ieri era diverso) essere più o meno mature è ben poco correlato all'età anagrafica.