Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Comunque fake o no era comunque una persona piacevole con cui conversare, anche se fosse un uomo (o un consorzio di più uomini) mi dispiace ugualmente non poterci più conversare di geopolitica e saggi storici :piangoe:
Si, concordo. Erano piacevoli.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Si, concordo. Erano piacevoli.
A parte il thread su Olivia Rodrigo
-
Citazione:
Malandrina
A parte il thread su Olivia Rodrigo
E non solo
-
Citazione:
Antony The Tripe
Bè insomma.
Prima vi ha coinvolto nel Grande Concorso Cimad 2022, poi arrivati alle premiazioni è sparita con il bottino..[emoji3]
Beh, dai, è ancora presente. Comunque quale bottino avrebbe accumulato? manco un soldo ho ceduto per iscrivermi a questo concorso :D
-
Citazione:
Dario
Da certe cose faceva anche pensare ad un utente multiplo, mai visto un diciottenne che sa tutto di storia antica, filosofia, geopolitica attuale, calcio, musica anche anni 70-80, leggi italiane ed europee, storia e tradizioni dell'Inghilterra...
Avrebbe dovuto leggere 10.000 libri su tutti gli argomenti, capiti e memorizzati.
Sento puzza di bruciato di alcuni ultra 40enni speranzosi...
Esatto.
E quando espressi miei dubbi… me ne sono state dette…
Insomma era un‘utente atipica alquanto…
Vi ha preso per il naso ;)
-
Citazione:
Legionarivs
Comunque fake o no era comunque una persona piacevole con cui conversare, anche se fosse un uomo (o un consorzio di più uomini) mi dispiace ugualmente non poterci più conversare di geopolitica e saggi storici :piangoe:
Magari siete stati oggetto di uno studio…
-
Citazione:
m96m
Beh, dai, è ancora presente. Comunque quale bottino avrebbe accumulato? manco un soldo ho ceduto per iscrivermi a questo concorso :D
Che sia(no) ancora presente/i non vi sono dubbi, compresi gli interlocutori più assidui che le facevano da spalla appartenenti, presumibilmente, al Grande Consorzio Cimad 2022 .[emoji2]
Il "bottino" col quale è sparita è una metà fora; non mi riferivo ovviamente ad alcunché di materiale.
-
Citazione:
acquazzurra
Molto probabile
-
Se fosse un clone troll confermato dovrebbe subito ricevere il premio troll dell'anno per acclamazione :)
@ಠ_ಠ a proposito, il concorso quest'anno?
-
Citazione:
acquazzurra
Se fosse questo il caso meno male che non la ho mai broccolata in privato :ghigno: