Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Nazifemminista perché? Al di là delle battute, se leggeste con attenzione quella che scrivo anche quando appaio radicale sono sempre molto misurata negli aspetti concreti.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Fin troppo educata secondo me... ogni tanto dovresti mollare il freno a mano... ogni ban è una medaglia.
[emoji2]
-
Citazione:
Triangolo nero
Fin troppo educata secondo me... ogni tanto dovresti mollare il freno a mano... ogni ban è una medaglia.
[emoji2]
Cimad è meno ruvida di voi gladiatori...
Per farle mollare il freno bisogna andare a pizzicare le corde giuste. :snob:
-
Citazione:
cimad5
L'eccellente @
Marximiliano con il suo thread sul 31 ottobre mi ha dato l'ispirazione per postare ogni tanto l'evento principale del giorno passato. Ovviamente tutti e tutte possono partecipare.
2 novembre 1960:
La Penguin Books viene trovata non colpevole di oscenità nel caso de L'amante di Lady Chatterley
https://upload.wikimedia.org/wikiped...8Secker%29.png
Iniziato anni fa e mai finito ... Constance mi ispirava tristezza.
Comunque H.D.L. è stato coraggioso a sfidare la morale vittoriana dell'epoca... il bigottismo europeo degli anni trenta del secolo scorso era certamente infarcito di ipocrisia... ma - da impenitente libertino - fondamentalmente non l'ho mai considerato sbagliato.
.... e m'è tornata in mente una vecchia canzone della Nostra area, un po' triste, ascoltala che ne vale la pena... te la regalo, buona giornata.
(...)
Certo un po' d'ipocrisia infarciva la morale, ma alla gioventù restava una speranza e un ideale.
(...)
https://youtu.be/8wq_ya9zdFQ
-
Citazione:
Triangolo nero
[emoji2]
Una signorina non si comporta così z:j
-
Citazione:
Troller
Cimad è meno ruvida di voi gladiatori...
Per farle mollare il freno bisogna andare a pizzicare le corde giuste. :snob:
Un punto :p
-
Citazione:
Triangolo nero
Iniziato anni fa e mai finito ... Constance mi ispirava tristezza.
Comunque H.D.L. è stato coraggioso a sfidare la morale vittoriana dell'epoca... il bigottismo europeo degli anni trenta del secolo scorso era certamente infarcito di ipocrisia... ma - da impenitente libertino - fondamentalmente non l'ho mai considerato sbagliato.
.... e m'è tornata in mente una vecchia canzone della Nostra area, un po' triste, ascoltala che ne vale la pena... te la regalo, buona giornata.
(...)
Certo un po' d'ipocrisia infarciva la morale, ma alla gioventù restava una speranza e un ideale.
(...)
https://youtu.be/8wq_ya9zdFQ
Grazie :)
PS: non ho mai letto il libro ma anche a me piace l'idea di combattere contro il bigottismo borghese.
-
Citazione:
cimad5
Grazie :)
PS: non ho mai letto il libro ma anche a me piace l'idea di combattere contro il bigottismo borghese.
quando si tratta di "combattere" per me non è mai un fatto personale, ma politico.... se il bigottismo è utile alla causa, allora ben venga... se è inutile o potenzialmente dannoso, allora va combattuto.... e dal mio punto di vista politico - assolutamente impersonale - un certo bigottismo è utilissimo, quindi non me la sento di combatterlo.
-
Citazione:
cimad5
Nazifemminista perché? Al di là delle battute, se leggeste con attenzione quella che scrivo anche quando appaio radicale sono sempre molto misurata negli aspetti concreti.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Come me, radicale nel linguaggio, moderato nel fare :D
-
-