Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Beh, lei ha detto che si è iscritta su un forum inglese o americano con un altro
nickname @
HiroTome
Forse ricordo male io, ma mi sembrava avessi scritto che l'avevi vista in un altro (altri?) forum italiano.
Certo che alcune (tante) sezioni del forum senza di lei si sono spente, tralasciando le sciocchezze :D femministate, per il resto era, speriamo ritorni, splendida.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Forse ricordo male io, ma mi sembrava avessi scritto che l'avevi vista in un altro (altri?) forum italiano.
Certo che alcune (tante) sezioni del forum senza di lei si sono spente, tralasciando le sciocchezze :D femministate, per il resto era, speriamo ritorni, splendida.
Beh, sì, vi è su altri forum, ma li frequenta poco anche là @HiroTome
Ti capisco, anche se io molte volte non ero d'accordo con quanto da lei scritto, tuttavia era brava ad intrattenere ed anche un ottima conversatrice. Anche io spero che torni presto :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Beh, sì, vi è su altri forum, ma li frequenta poco anche là.
Negli altri frequenta poco adesso o è assente anche in quelli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ti capisco, anche se io molte volte non ero d'accordo con quanto da lei scritto, tuttavia era brava ad intrattenere ed anche un ottima conversatrice. Anche io spero che torni presto :)
Io tendo ad affezionarmi a chi stimo, lei è molto fuori dal comune, sia perché è giovanissima, sia perché è una ragazza, sia perché non è banale oltre che intelligente, anche decisamente stimolante.
Se sta bene pazienza, rimane il dispiacere di non leggerla più. Ma è il problema dei forum: non hai altro mezzo per tenerti in contatto, nei decenni ho perso di vista tante persone che stimavo, mai più incontrate, alla fine ogni volta ho provato dispiacere.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Negli altri frequenta poco adesso o è assente anche in quelli?
Io tendo ad affezionarmi a chi stimo, lei è molto fuori dal comune, sia perché è giovanissima, sia perché è una ragazza, sia perché non è banale oltre che intelligente, anche decisamente stimolante.
Se sta bene pazienza, rimane il dispiacere di non leggerla più. Ma è il problema dei forum: non hai altro mezzo per tenerti in contatto, nei decenni ho perso di vista tante persone che stimavo, mai più incontrate, alla fine ogni volta ho provato dispiacere.
Li frequenta poco, devo dire. Forse è impegnata in quel forum inglese di cui aveva parlato una volta.
Condivido quello che hai scritto di lei. Sta bene, secondo me, capisco, anche io in un altra community dove sono iscritto, seppur con nickname diverso, avevo incontrato utenti diversi che apprezzavo, anche molti amici oppure semplici conoscenti, alcuni non si sono fatti più rivedere, seppur hanno mantenuto l'account, altri invece si sono cancellati, io li ho rivisti in altri forum e community oppure non li ho rivisti più, con mio sommo dispiacere :(
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Li frequenta poco, devo dire.
Scusa se insisto, ma non ho capito: qui si è collegata l'ultima volta il 29 di Novembre, ti risulta che negli altri sia attiva dopo quella data?
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Scusa se insisto, ma non ho capito: qui si è collegata l'ultima volta il 29 di Novembre, ti risulta che negli altri sia attiva dopo quella data?
@HiroTome mi risulta che l'ultima volta che si sia vista era il primo di Dicembre. Non dico il nome di quel forum perchè non vorrei risultare inopportuno per la nostra cara cimetta :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
HiroTome mi risulta che l'ultima volta che si sia vista era il primo di Dicembre.
Quindi è assente anche altrove.
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non dico il nome di quel forum perchè non vorrei risultare inopportuno per la nostra cara cimetta :)
Avesse voluto renderlo noto l'avrebbe fatto lei, visto che non l'ha fatto è sacrosanto non divulgarlo.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Quindi è assente anche altrove.
Avesse voluto renderlo noto l'avrebbe fatto lei, visto che non l'ha fatto è sacrosanto non divulgarlo.
O è molto impegnata nella vita reale oppure scrive al momento in altre chat e forum a noi ignote.
Ti ringrazio per la comprensione :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
O è molto impegnata nella vita reale oppure scrive al momento in altre chat e forum a noi ignote.
Spero sia la prima ipotesi, alla seconda non credo, fra gli altri pregi ha il senso del dovere (almeno io lo vedo come un pregio, che poi soffri di ansia, lo so bene :D), almeno mi pare di intuire, ed il GRANDE CONCORSO:snob: è ancora in essere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ti ringrazio per la comprensione :)
Si tratta di correttezza verso gli altri, ci mancherebbe. Scrivi anche tu in quel forum? Ovvio che se pensi di non dirlo è giusto tu non lo dica.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Spero sia la prima ipotesi, alla seconda non credo, fra gli altri pregi ha il senso del dovere (almeno io lo vedo come un pregio, che poi soffri di ansia, lo so bene :D), almeno mi pare di intuire, ed il GRANDE CONCORSO:snob: è ancora in essere.
Si tratta di correttezza verso gli altri, ci mancherebbe. Scrivi anche tu in quel forum? Ovvio che se pensi di non dirlo è giusto tu non lo dica.
Ah, giusto, mi ero (quasi) dimenticato del grande concorso.
No, l'ho beccata tramite una rapida ricerca, ma non scrivo su quel forum.