Forse ricordo male io, ma mi sembrava avessi scritto che l'avevi vista in un altro (altri?) forum italiano.
Certo che alcune (tante) sezioni del forum senza di lei si sono spente, tralasciando le sciocchezzefemministate, per il resto era, speriamo ritorni, splendida.





femministate, per il resto era, speriamo ritorni, splendida.
è ancora in essere.
