Che fine ha fatto la cimad?
Visualizzazione Stampabile
Che fine ha fatto la cimad?
dev'esserci in giro una sua eggregora.
@m96m quale?
Che lavorasse mi era sfuggito.
Un anno fa, il 15 Dicembre 2021, la nostra cara amica, a cui è stato dedicato questo thread, si è iscritta a questo forum.
Per questo lo definiremo, ridendo e scherzando, il cimad5niversario :D
Congratulazioni @cimad5 e adesso tutti a festeggiare :-01#69:-0001p:popcorn::-01#30:-01#30
@cimad5 ahia... nemmeno nel giorno del CimadTPanniversario ti sei fatta viva, la nostra bimba https://forum.termometropolitico.it/...lies/cuore.gif https://forum.termometropolitico.it/...siisterica.gif :D
@m96m tu che sembri più informato... è passata armi e bagagli ad altri forum? Mi sembra veramente strano; ci sarebbe ancora in ballo il grande concorso :confused:
La cosa importante è che non le sia successo nulla. La vedi (vedete) in qualche social?
Beh, lei ha detto che si è iscritta su un forum inglese o americano con un altro nickname @HiroTome