Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Tanti auguri! :drinky:
Grazie!! :05:
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Auguri. :)
Grazie mille :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Auguri
Grazie Dottore :05:
-
Re: Cimad
azzz....tanti auguri...ragassina...
potrei dirti tante cose...
ma ho finito e parole...
pure e opere e omissioni...
felice giornata...e che a vita te sorrida...l'Attila..e i suoi casini..:48630229:
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
azzz....tanti auguri...ragassina...
potrei dirti tante cose...
ma ho finito e parole...
pure e opere e omissioni...
felice giornata...e che a vita te sorrida...l'Attila..e i suoi casini..:48630229:
Grazie tantissimo Re (e poeta) :05:
-
Re: Cimad
Auguri @cimad5 e cento di questi giorni :)
-
Re: Cimad
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Auguri @
cimad5 e cento di questi giorni :)
Grazie mille, carissimo :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spooky Kid
Tanti auguri Cimad!
Grazie, sei gentilissimo :)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Grazie, sei gentilissimo :)
Immaginavo tu fossi giovane ma non che avessi solamente 18 anni. L'ho scoperto ieri e rimango basito dalla tua capacitą di ragionamento, di scrittura e dalla tua cultura di livello superiore, considerando la teenager media. Complimenti!