https://instagram.fblq5-1.fna.fbcdn...._nc_sid=30a2ef
Visualizzazione Stampabile
Incredibile, anche questo host non è affidabile, sparite le foto pubblicate. Erano molto belle, purtroppo non le ho salvate e non le ritrovo.
Passo anch'io a IBB.
https://i.ibb.co/9TnPkPC/a7e296839ed...e5b157283f.jpg
Torna a casa Lessie @cimad5 http://www.grisoguzzi.it/components/...icons/w00t.png
https://i.ibb.co/MD390Z5/Cimad-Lassie.jpg
Tanti Auguri ragazzina http://www.aiutamici.com/ftp/images/...s/EMO_0160.gif
@HiroTome il cimad5niversario è il 15 Dicembre :D
Vero. Si è iscritta il 15 Dicembre. @m96m ti ricordi il suo primo post? Io nemmeno credo di averlo visto.
Mi spiace, non mi ricordo il suo primo commento, non lo sa nemmeno lei.
Vabbè, l'importante è festeggiare il cimad5niversario :D
@cimad5 sii presente almeno per il 15 Dicembre :)