Auguri per tanti anni felici :-01#69
Visualizzazione Stampabile
Auguri per tanti anni felici :-01#69
e che azzz....buon primo giorno dopo compleanno...;)
orsù...eleviamoci..:rolleyes:
https://assets.afcdn.com/story/20200...000cyb667.webp
Sono indeciso se essere compiaciuto d'averti imbarazzata o imbarazzato dall'averti imbarazzata :D
La cantante amica di Anna si chiama Rosalia Tobella, Hentai è il titolo della canzone.
Fare regali reali nel virtuale è impossibile, ma questa discussione a tuo nome (nick) passato il giorno del tuo compleanno puoi usarla come meglio credi. Un piccolo regalo virtualmente reale (o realmente virtuale) https://forum.termometropolitico.it/...es3/ghigno.gif
Buon compleanno Cimad :capelli:
Un anno è passato, tanti anni son davanti, tante angurie e pochi pianti.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
@cimad5 Tutto bene neo-diciannovenne? Sono quasi tre giorni che non scrivi niente, per giunta senza giustificazioni :D
Buongiorno @HiroTome sono stata in gita a Cuneo sabato e ieri ad una festicciola casalinga, quindi piuttosto impegnata e stanca.
Tu come stai? :)
Grazie in ritardo :)
L'anguria mi piace ma adesso è la stagione delle pink lady :p
https://www.mela-pinklady.com/app/up...mme-unique.jpg