Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Che sia(no) ancora presente/i non vi sono dubbi, compresi gli interlocutori più assidui che le facevano da spalla appartenenti, presumibilmente, al Grande Consorzio Cimad 2022 .[emoji2]
Il "bottino" col quale è sparita è una metà fora; non mi riferivo ovviamente ad alcunché di materiale.
Io mi ero iscritto al Grande Concorso perchè mi sembrava interessante e simpatico, una trovata allegra e divertente che non guasta mai :)
Vabbè, avevo capito che non intendevi soldi o alcunchè, la mia era solo una battuta ;)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Se fosse un clone troll confermato dovrebbe subito ricevere il premio troll dell'anno per acclamazione :)
@
ಠ_ಠ a proposito, il concorso quest'anno?
Lo avvio a breve
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Se fosse questo il caso meno male che non la ho mai broccolata in privato :ghigno:
Non avesti a mandarle la foto del viso in chat privata?
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angkar Padevat
Non avesti a mandarle la foto del viso in chat privata?
No a lei mai, ad altri utenti sì.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Se fosse questo il caso meno male che non la ho mai broccolata in privato :ghigno:
Ed io che vi postavo le foto coi piccioni che tubavano...
Chi poteva mai immaginare.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da certe cose faceva anche pensare ad un utente multiplo, mai visto un diciottenne che sa tutto di storia antica, filosofia, geopolitica attuale, calcio, musica anche anni 70-80, leggi italiane ed europee, storia e tradizioni dell'Inghilterra...
Avrebbe dovuto leggere 10.000 libri su tutti gli argomenti, capiti e memorizzati.
Sento puzza di bruciato di alcuni ultra 40enni speranzosi...
Già dopo qualche giorno dall’ iscrizione io e @Malandrina l’abbiamo sgamato ….
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Già dopo qualche giorno dall’ iscrizione io e @
Malandrina l’abbiamo sgamato ….
Aggiungi anche me... che mi sono beccata addirittura accuse di "gelosia"... per averlo detto.
Gelosia poi de che...? Boh?
-
Re: Cimad
Ci eravamo scambiati qualche messaggio PVT e ho avuto fin da subito l' impressione che non fosse una donna.
-
Re: Cimad
...la finzione o la rappresentazione ha un fascino particolare. Molto coinvolgente.
Peró cadere in questo tipo di espedienti, puó causare depressione....
Ci si vergogna di aver voluto credere , penso sia molto comune.
Beati voi che siete capaci di farlo alla leggera: ancora mi faccio scrupoli per le bugie dette in gioventú ...
Mi illudevo che non fosse molto importante e ammiravo chi manifestava un apparenza di veracitá che da un bel poco di tempo ,m' appare sospetta soprattutto quando mi crogiolo di apparire veridico.
Ogni tanto peró mi capita di ricorrere alla menzogna con l'intenzione di non far crescere situazioni di tensione ,quando proprio bisogna....:)
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ci eravamo scambiati qualche messaggio PVT e ho avuto fin da subito l' impressione che non fosse una donna.
Però come spieghi, e come più in generale spiegate, il fatto che mettesse tanti articoli di riviste femminili?
Può un uomo arrivare a leggere certa roba pur di portare avanti un certo tipo di gioco? :confused: