Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Però come spieghi, e come più in generale spiegate, il fatto che mettesse tanti articoli di riviste femminili?
Può un uomo arrivare a leggere certa roba pur di portare avanti un certo tipo di gioco? :confused:
Ha/hanno postato esche… ;)
-
Vedo un po' troppa sicumera nel sostenere che fosse un utente fake giusto perché non scrive più :)
Senza una conferma di trash non v'è certezza
Cmq lurka, anche se non posta :ghigno:
-
Citazione:
Xenu
Però come spieghi, e come più in generale spiegate, il fatto che mettesse tanti articoli di riviste femminili?
Può un uomo arrivare a leggere certa roba pur di portare avanti un certo tipo di gioco? :confused:
Basta che fossero più di uno. Magari uno si collega da Milano e uno da Roma. :ghigno:
-
Cimad, femmina quanto Vladimiro Luxuria. Non che ci volesse molto per capirlo eh?
-
Perché non chiediamo alla diretta interessata? @cimad5
-
Citazione:
Xenu
Una persona che impiega per lungo tempo, per gran parte del proprio tempo libero e quindi della propria vita a far finta di essere un altra persona ( addirittura di un altro sesso ) su un forum a mio avviso o lo fa per un tornaconto personale ( e quì potrei sposare la tesi dello studio sociologico ) oppure perche ci trova un minimo di sollievo rispetto alla vita reale.
-
Citazione:
Supermario
Una persona che impiega per lungo tempo, per gran parte del proprio tempo libero e quindi della propria vita a far finta di essere un altra persona ( addirittura di un altro sesso ) su un forum a mio avviso o lo fa per un tornaconto personale ( e quì potrei sposare la tesi dello studio sociologico ) oppure perche ci trova un minimo di sollievo rispetto alla vita reale.
Se voleva studiarci perchè doveva fingersi un'altra persona? Non mi torna @Supermario neanche quella del sollievo personale, a dirla tutta :confused:
-
Citazione:
m96m
Se voleva studiarci perchè doveva fingersi un'altra persona? Non mi torna @
Supermario neanche quella del sollievo personale, a dirla tutta :confused:
Anche tu sei arrivato nello stesso periodo ed hai fatto lo stesso percorso dell’utente cimad…..
-
Citazione:
m96m
Perché non chiediamo alla diretta interessata? @
cimad5
Aspetta che adesso ti risponde. :44:
-
Citazione:
m96m
Se voleva studiarci perchè doveva fingersi un'altra persona? Non mi torna @
Supermario neanche quella del sollievo personale, a dirla tutta :confused:
Magari erano interessati a capire quanti 40-50enni si sarebbero messi a corteggiare la ragazzina.