Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Anche tu sei arrivato nello stesso periodo ed hai fatto lo stesso percorso dell’utente cimad…..
Non la conosco neppure, la conosco solo di nickname , ovvero qua. Per la verità sono arrivato nel Febbraio di questo anno, se ti riferisci a quella sequela di thread che avevo aperto si è trattato solo di un lapsus da parte mia.
-
Citazione:
Dario
Aspetta che adesso ti risponde. :44:
Su questo forum prima o poi tornerà (forse) :D
-
Citazione:
Dario
Magari erano interessati a capire quanti 40-50enni si sarebbero messi a corteggiare la ragazzina.
A che scopo? :candle-096:
-
Citazione:
m96m
Su questo forum prima o poi tornerà (forse) :D
L'impressione era che tu e lei lavoravate in tandem, nel senso che le facevi da spalla...[emoji57]
-
Citazione:
Gonfu
Anche tu sei arrivato nello stesso periodo ed hai fatto lo stesso percorso dell’utente cimad…..
Infatti.
-
Citazione:
Antony The Tripe
L'impressione era che tu e lei lavoravate in tandem, nel senso che le facevi da spalla...[emoji57]
Esattamente.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Quei thread sono stati dei lapsus da parte mia, come ho detto.
-
non si può negare che a un utente scafato la situazione suona quantomeno strana, non quadra diciamo
-
Tsk tsk che maligni :nonow:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non si può negare che a un utente scafato la situazione suona quantomeno strana, non quadra diciamo
Allora chiediamo a @trash