Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angkar Padevat
No carissimo, a gratis. Donne di dubbia morale che vogliono "solo quello".
Per quanto concerne il resto, purtroppo no, al limite potrei consigliare di visionare i siti dei tipi delle AR o di Settimo Sigillo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
.
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Io sto mitologico salvatore non sono riuscito a incrociarlo, parlacene un po' @
ಠ_ಠ
Ci sono ancora suoi vecchi post?
Nei tempi delle due torri, il Fondo diede a Salvatore un'innaturale lunga vita.
Per 500 anni avvelenò la sua mente, e nell'oscurità dei vecchi 3d del forum, Salvatore attese.
Le tenebre strisciarono di nuovo nella foresta di Pol, correvano voci di cloni ad est, sussurri di una paura senza nome.
E Salvatore percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò il Fondo.
Ma accadde qualcosa che Salvatore non aveva previsto.
Fu bannato dalla moderazione più improbabile che ci fosse...
https://www.youtube.com/watch?v=t032o9ECs0c
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Nei tempi delle due torri, il Fondo diede a Salvatore un'innaturale lunga vita.
Per 500 anni avvelenò la sua mente, e nell'oscurità dei vecchi 3d del forum, Salvatore attese.
Le tenebre strisciarono di nuovo nella foresta di Pol, correvano voci di cloni ad est, sussurri di una paura senza nome.
E Salvatore percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò il Fondo.
Ma accadde qualcosa che Salvatore non aveva previsto.
Fu bannato dalla moderazione più improbabile che ci fosse...
https://www.youtube.com/watch?v=t032o9ECs0c
Voglio tangibili link a post salvatoregni, niente mitologie :D
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angkar Padevat
Domando venia per l'intromissione, ma l'amica in quistione è 'bona'?
Non mi piace la parola bona, ma sì è molto carina. Comunque ho delle buone notizie per Legio, ma gliele comunico in privato.
-
Re: Cimad
@Legionarivs @Marximiliano @Dr. Gori @HiroTome @ಠ_ಠ tutto a posto? :)
Mi ero assentato per qualche giorno dal forum perchè assorbito da altro, ma mi sembra che stiate come al solito.
Ma cimad si è fatta vedere anche solo per un'ora?
-
Re: Cimad
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si tira avanti
Meno male, ma cimetta non si è fatta più vedere?
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Meno male, ma cimetta non si è fatta più vedere?
Io non l'ho più vista postare
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
Legionarivs @
Marximiliano @
Dr. Gori @
HiroTome @
ಠ_ಠ tutto a posto? :)
Mi ero assentato per qualche giorno dal forum perchè assorbito da altro, ma mi sembra che stiate come al solito.
Ma cimad si è fatta vedere anche solo per un'ora?
Ciao emme, cimad io non la ho vista proprio negli ultimi tempi. Ormai dovrebbero essere parecchi giorni che non si connette :(
-
Re: Cimad
In effetti sto come al solito, tu tutto bene?