Grazie @m96m Buona Notte.
Da quando manca lei è tornato fantasma anche, l'altrimenti, ottimo @Legionarivs. La ragazzina ha saputo essere veramente stimolante.


Grazie @m96m Buona Notte.
Da quando manca lei è tornato fantasma anche, l'altrimenti, ottimo @Legionarivs. La ragazzina ha saputo essere veramente stimolante.
HiroTome


Non c'è di che, Buonanotte anche a te @HiroTome
Anche Legio è presente qualche volta, ciao Legionarivs![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Si viene e si va
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Oltre a essere stimolante era l'unica ad aggiornare le discussioni a cui partecipavo, da quando ha trovato il moroso (o che so io) ogni volta che vado sulle discussioni sottoscritte trovo il vuoto più assoluto
Comunque buonanotte @HiroTome , tu come stai?
Ciao @m96m , come va con la fidanzata? Non mi hai più presentato la sua amica![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Ciao @Legionarivs, tutto bene. E tu? Con la mia ragazza va tutto bene, mi telefona tutti i giorni ( e viceversa), mi pare giusto, te la dovevo presentare, il problema è come farlo![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


Mah io come al solito, la tipa a cui faccio i riassunti ha provato a presentarmi tre amiche ma tutte e tre han detto che son cesso, poi sono tornato in contatto con una mia ex collega di uni che mi ha detto che si sta frequentando con vari tizi per trovare quello con cui si trova meglio, ovviamente io sono escluso per ragioni estetiche.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Capisco, ma non demordere, ce la farai a trovarla, devi avere pazienza. Da parte mia, ti consiglio al momento di sistemarti, esci di più e prova a frequentare amicizie, conoscenze, ecc... io l'ho trovata in questo modo. Poi non è detto che la trovi anche nel tuo paese, potrebbe essere anche altrove. Da parte mia ti abbraccio e ti auguro ogni bene![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale


se posso dire, da solitario veterano quale sono, trovo che uno dei problemi maggiori stia nella qualità delle occasioni di socialità.
voglio dire, quelle tradizionali, per chi é prono alla chiacchera, sono non solo inutili, ma deleterie.
la discoteca, il bar, l'università, il museo, la notte bianca, le vasche nelle loro urbane e suburbane declinazioni, sono tutte zone o stressanti e competitive, poco coadiuvanti alla costruzione intellettuale di una relazione o quantomeno di un approccio per individui che non si ritrovano negli usuali meccanismi di corteggiamento, per indole o estetica.
cosa resta allora? inquadrare occasioni di socialità che possano essere occasione di confrontare interessi comuni (l'università esula da questo, perché sebbene interessi comuni ci sono, c'è un alto rischio di cadere nella zerbinanza o nell'alveo amicale condito dallo stress esami, al netto della eterogeneità dei tipi umani in cui ci si può imbattere).
quindi bisogna ricercare occasioni sociali nella sfera degli interessi "non istituzionali".
Quali sono le passioni del giovane legionario?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Si presenta come una giovane donna quindi ci sono possibilità che sia un transessuale sopra i sessanta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile