Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
A proposito di informazione obiettiva, io sono uno dei 100 mila ascoltatori di Rai news.... stamattina il buon Mineo, poverino, era arrabbiato come una biscia perchè Belpietro non gli aveva risposto come voleva ad una sua lettera inviata a Libero dove difendeva il Suo (di Mineo) lavoro sostenendo avesse utilità sociale.
Pare che Belpietro (stando a Mineo) gli abbia risposto che la sua tv è da chiudere perchè non la guarda nessuno. Lui era arrabbiato e ha cominciato a dire che Belpietro e compani danno sempre ragione a Berlusconi e che gli dicono sempre solo si anche quando evidentemente ha torto.
Avessi mai sentito Corradino, una volta che è una, dare ragione a Berlusconi. Sicchè mi domando: ma te che dai sempre e solo torto a Berlusconi, non ti accorgi di essere esattamente identico a chi gli da sempre ragione?
Evidentemente no!
Sinceramente trovo impossibile trovare anche solo un caso in cui dar ragione al nano.
Solo quelli come lei gli danno sempre ragione anche se oggi vi dice che una cosa è bianca e ieri aveva detto che era nera.
Quindi per favore ci risparmi la pantomima e cechi di essere coincisa nei suoi delirianti discorsi.
Citazione:
polifilo
la sinistra sono anni che ci marcia con il fatto che berlusconi è un farabutto, senza dimostrarci che è meglio.
non sono mica io monarchico a dover dimostrare che la sinistra è meglio di berlusconi
e che cavolo
mica sono dio
:D
Questo cosa c'entra? :conf:
Io rispondo del fatto che mi definiscano una stronza.
Ed ad un'accusa del genere non rispondo "eh ma anche tu". Al massimo, potrei rispondere "stronzo sarai tu".
Citazione:
FLenzi
Sinceramente trovo impossibile trovare anche solo un caso in cui dar ragione al nano.
Solo quelli come lei gli danno sempre ragione anche se oggi vi dice che una cosa è bianca e ieri aveva detto che era nera.
Quindi per favore ci risparmi la pantomima e cechi di essere coincisa nei suoi delirianti discorsi.
Questo mi fa venire in mente i neoammiratori di Fini.
Citazione:
THE MATRIX
Questo mi fa venire in mente i neoammiratori di Fini.
Della serie, non so cosa dire ma devo rispondere.
Citazione:
FLenzi
Della serie, non so cosa dire ma devo rispondere.
Non ti preoccupare, evidentemente non puoi capire. Mi ricordi l'uomo con l'impermeabile.
Citazione:
THE MATRIX
Ecco un'altra contraddizione in termini. Il dipendente del PD Ciochita, pagata per dirigere l'organo di informazione del PD .... dovrebbe essere una che può parlare di libera stampa? Al confronto Belpietro è davvero un libero professionista.
Motivo, di grazia ci sa spiegare perchè uno pagato dal presidente del consiglio e una pagata da un imprenditore di sinistra, il primo è libero professionista, la seconda no?
Il perchè lo sa solo al signora bla bla, che appunto oltre a scrivere falsità altro non sa fare.
Citazione:
THE MATRIX
Non ti preoccupare, evidentemente non puoi capire. Mi ricordi l'uomo con l'impermeabile.
Vedo che lei ha la testa piena di ricordi, ma completamente vuota di idee.
Citazione:
THE MATRIX
A proposito di informazione obiettiva, io sono uno dei 100 mila ascoltatori di Rai news.... stamattina il buon Mineo, poverino, era arrabbiato come una biscia perchè Belpietro non gli aveva risposto come voleva ad una sua lettera inviata a Libero dove difendeva il Suo (di Mineo) lavoro sostenendo avesse utilità sociale.
Pare che Belpietro (stando a Mineo) gli abbia risposto che la sua tv è da chiudere perchè non la guarda nessuno. Lui era arrabbiato e ha cominciato a dire che Belpietro e compani danno sempre ragione a Berlusconi e che gli dicono sempre solo si anche quando evidentemente ha torto.
Avessi mai sentito Corradino, una volta che è una, dare ragione a Berlusconi. Sicchè mi domando: ma te che dai sempre e solo torto a Berlusconi, non ti accorgi di essere esattamente identico a chi gli da sempre ragione?
Evidentemente no!
Berlusconi credo che non c'entri proprio niente :D
Il problema di RaiNews24 è che non è seguita come i grandi network "storici" in chiaro, e chi ha sky segue di più SKYTG24 non foss'altro perchè è molto più interattivo, dà 6 canali TG in contemporanea di cui uno paragonabile a Rai News 24, uno che fa ruotare le notizie in primo piano, uno o due di approfondimento, uno di sport e/o spettacolo, un meteo...
Il problema della bravura del direttore del canale è secondario secondo me
Ah, e sempre secondo me non dovrebbe chiudere
Citazione:
FLenzi
Vedo che lei ha la testa piena di ricordi, ma completamente vuota di idee.
Lei invece, eh, a quando il nobel per le idee più originali?
Citazione:
THE MATRIX
E pensare che è stato battuto da striscia la notizia!
Certo che parlare di censura sulla tv pubblica, quella che ogni anno i partiti si spartiscono .... è una contraddizione in termini.
Quei giornalisti se fossero persone serie e non protetti dalla nomenclatura politica chiederebbero, TUTTI, di essere privatizzati, non diretti dai partiti.
Dàaaaaiii, non ci crediamo...!
Striscia ha fatto le scarpe a Danno Zero?
Incredibbbbbileee...!
Citazione:
Kobra
SEGNALATO...!!!
Tendenzioso, intimidatorio e allusivo.
No dai non farmelo bannare un'altra volta :D