Non avevamo dubbi in merito per quanto poco possa fregare.
Quindi quanti ne ha spostati? Anche a occhio e croce eh..
Visualizzazione Stampabile
nonho visto annozero ma trovo scandaloso e concordo con santoro e saviano che la rai boicotti i migliori cavalli della scuderia berlusconi.
saviano che pubblica nella mondadori
e benigni che lavora con berlusconi nel cinema
p.s.
infatti berlusconi ha querelato la gabanelli, mica saviano.
mica è scemo berlusconi
è fffurbboooo
:D
p.s.
sono quelli della sinistra ad essere fessi
:D
le ricordo che l'economist lo definiva UNFIT già undici anni fa ....non ha bisogno di nessun aiuto per sputtanarsi, ci riesce egregiamente da solo ....
ha ragione l'utente che alla firma scrive .....IL PROBLEMA NON E' BERLUSCONI, SONO GLI ITALIANI .....
anche se metti un film porno in prima serata farai boom di ascolti.
Cosi Santoro che fa ascolti perché ha fatto capire alla gente che nelle sue trasmissioni può accadere di tutto e si insultano a tutto spiano i non-allineati alla sinistra. Questo attira curiosi.
l'audience non dice quanti di quei 6 milioni (tra i quali anche io) hanno pensato "maledetto Santoro e chi lo fa rimanere in RAI".
il governo dovrebbe eliminare queste trasmissioni di bieca propaganda sciocca, condivisa solo da una infima minoranza di italiani.