Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Per me sarebbe un onore signora bla bla.
Non dire bugie che ti scopriamo ballerina. Quando ti ho escluso poi facevi post su post perchè non ti rispondevo, il che era ovvio essendo ignorato. Peccato poi che c'erano quelli che ti riprendevano sicchè ero costretta a leggerli nei quote degli altri o perchè mi mandavi una reputazione negativa.
Su dai, è più forte di te, non puoi impedirti di farmi da codazzo e quando non ti do retta ti urti pure.
Quindi io, diligentemente, ogni tanto ti dò retta.
L'alternativa è che puoi sempre mettermi tu negli ignorati. Perchè non lo fai?
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non dire bugie che ti scopriamo ballerina. Quando ti ho escluso poi facevi post su post perchè non ti rispondevo, il che era ovvio essendo ignorato. Peccato poi che c'erano quelli che ti riprendevano sicchè ero costretta a leggerli nei quote degli altri o perchè mi mandavi una reputazione negativa.
Su dai, è più forte di te, non puoi impedirti di farmi da codazzo e quando non ti do retta ti urti pure.
Quindi io, diligentemente, ogni tanto ti dò retta.
L'alternativa è che puoi sempre mettermi tu negli ignorati. Perchè non lo fai?
Punto primo se lei mette uno in ignore list l'altro non lo sa, quindi falsa la sua affermazione che io ero arrabbiato della cosa.
Punto secondo io le ho dato reputazione negativa dopo che lei l'aveva data a me.
Punto terzo in ignore list ho solo 2 persone perchè mandavano privati, ma li leggo comunque sempre perchè sono abituato a leggere tutti e a rispondere a tutti al contrario di lei che o non risponde o svicola.
Lei è veramente convinta di essere un pilastro qua dentro, ma si sbaglia, ah quanto si sbaglia.
-
Rif: Il sasso in bocca
Flenzi fai la corte a MATRIX; TRADITORE!!!!:D Sto scherzando naturalmente
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi fai la corte a MATRIX; TRADITORE!!!!:D
Tranquilla ADA, tu sei sempre la donna dal cuore d'oro e lo sai.
Anche se l'ho scoperto tardi e se a volte non mi trovo con le tue idee.
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non dire bugie che ti scopriamo ballerina. Quando ti ho escluso poi facevi post su post perchè non ti rispondevo, il che era ovvio essendo ignorato. Peccato poi che c'erano quelli che ti riprendevano sicchè ero costretta a leggerli nei quote degli altri o perchè mi mandavi una reputazione negativa.
Su dai, è più forte di te, non puoi impedirti di farmi da codazzo e quando non ti do retta ti urti pure.
Quindi io, diligentemente, ogni tanto ti dò retta.
L'alternativa è che puoi sempre mettermi tu negli ignorati. Perchè non lo fai?
Lei che con la Legge ci marcia in questo comportamento compulsivo non è forse ravvisabile il reato di stalking? :D :D
No, perchè l'abbiamo appena messo nella lista e siamo preoccupati ... :paura:
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tranquilla ADA, tu sei sempre la donna dal cuore d'oro e lo sai.
Anche se l'ho scoperto tardi e se a volte non mi trovo con le tue idee.
Flenzi mi hai fatto arrossire, grazie. Infatti non abbiamo gli stessi gusti ,io trovo MATRIX simpaticissima ed intelligente.:giagia::giagia:
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi mi hai fatto arrossire, grazie. Infatti non abbiamo gli stessi gusti ,io trovo MATRIX simpaticissima ed intelligente.:giagia::giagia:
Ocio, Ada, che quello lì è un vecchio marpione...:D
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ocio, Ada, che quello lì è un vecchio marpione...:D
Tranquillo Kobra, non c'è pericolo:D
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Flenzi mi hai fatto arrossire, grazie. Infatti non abbiamo gli stessi gusti ,io trovo MATRIX simpaticissima ed intelligente.:giagia::giagia:
Ada, giusto te mi trovi simpatica. Intelligente tutti, ma simpatica .... pare per me una delle cose più difficili del mondo.
Meno male che Ada c'è.
Puoi credere? Anni fa ad un certo punto volevo fare una associazione a difesa degli antipatici. E che cavolo, mica uno lo fa apposta ad essere antipatico, non ti pare che se si potesse si sceglierebbe di essere simpatico? Conviene essere simpatici. Invece ti ritrovi antipatico .... sono cavoli, come essere brutti. E pensa se sei brutto e pure antipatico .....
Una vera discriminazione quella contro gli antipatici.
E non immagini quanto sto antipatica alle donne, proprio a pelle. E ai cani, hanno cominciato a mordermi da piccola, mentre i gatti mi amano alla follia. Al che ho dedotto di essere piuttosto felina.
Beh, basta stupidaggini per stasera.
Ciao Ada.
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ocio, Ada, che quello lì è un vecchio marpione...:D
Ada è una signora, ed è un poco più grande di me, quindi vedi di non offendere, dando del vecchio a me lo dai anche a lei.