Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tipica mentalità italiana: se c'è un prepotente con le mani in pasta l'idiota è quello che si oppone
con una variante .....ha ragione chi mena più forte .....
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tipica mentalità italiana: se c'è un prepotente con le mani in pasta l'idiota è quello che si oppone
e dove è scritto che siccome c'è un prepotente chi sia oppone sia migliore?
nei libri del fanciullino di de amicis
:D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
anche se metti un film porno in prima serata farai boom di ascolti.
Cosi Santoro che fa ascolti perché ha fatto capire alla gente che nelle sue trasmissioni può accadere di tutto e si insultano a tutto spiano i non-allineati alla sinistra. Questo attira curiosi.
l'audience non dice quanti di quei 6 milioni (tra i quali anche io) hanno pensato "maledetto Santoro e chi lo fa rimanere in RAI".
il governo dovrebbe eliminare queste trasmissioni di bieca propaganda sciocca, condivisa solo da una infima minoranza di italiani.
e ti giochi i voti del vaticano .....
ha ragione berlusconi a considerarvi fessi, voi devoti .....
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
te lo traduco in parole povere
se io sono uno stronzo
questo non esclude che non lo sia anche tu
:D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
non so, questo tipo di programmi non da risposte dalla politica, alla lunga annoia, non seguo piu questi dibattiti, tanto non serve votare
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
nonho visto annozero ma trovo scandaloso e concordo con santoro e saviano che la rai boicotti i migliori cavalli della scuderia berlusconi.
saviano che pubblica nella mondadori
e benigni che lavora con berlusconi nel cinema
p.s.
infatti berlusconi ha querelato la gabanelli, mica saviano.
mica è scemo berlusconi
è fffurbboooo
:D
p.s.
sono quelli della sinistra ad essere fessi
:D
Be anche lei si da da fare.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
non so, questo tipo di programmi non da risposte dalla politica, alla lunga annoia, non seguo piu questi dibattiti, tanto non serve votare
lei segue annozero per i dibattiti? ......:paura:
io spengo l'audio, durante i presunti dibattiti ....a me interessano i servizi e le inchieste .....
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
E pensare che è stato battuto da striscia la notizia!
Certo che parlare di censura sulla tv pubblica, quella che ogni anno i partiti si spartiscono .... è una contraddizione in termini.
Quei giornalisti se fossero persone serie e non protetti dalla nomenclatura politica chiederebbero, TUTTI, di essere privatizzati, non diretti dai partiti.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
annozero, se non ci fosse, di cosa parleremmo.
di cose serie.
e allora viva annozero, fa comodo a tutti.
io non lo guardo ma se fossi berlusconi lo renderei obbligatorio come la bibbia in chiesa
:D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
te lo traduco in parole povere
se io sono uno stronzo
questo non esclude che non lo sia anche tu
:D
Ma invece che orgogliosamente rivendicare la stronzaggine di cui si è accusati, perché non dimostrare che non lo si è? :conf:
A me se danno della stronza non è che me ne vanto. E non mi metto neanche a dire "anche tu". Mi faccio qualche esamino di coscienza e mi chiedo il perché, semmai.