Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Su 100 puntate di Annozero 99 hanno avuto come tema Berlusconi.
Nemmeno l'Istituto Luce era così succube del Duce :D
ma...
chi copia tra Ballarò e Hanno Zero?
Perchè anche Floris non scherza...
Almeno è più presentabile di Santoro,
"cartello n°... " a parte.:sofico:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Su 100 puntate di Annozero 99 hanno avuto come tema Berlusconi.
Nemmeno l'Istituto Luce era così succube del Duce :D
Adesso aspettiamo una puntata in cui Santoro denuncia che Berlusconi monopolizza la televisione perchè se ne parla in tutte le puntate di annozzero
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Che sia Berlusconi a fare audience?
In Italia si fanno perfino le leggi per risolvere i problemi personali di Berlusocni, tutti i TG parlano solo di lui, per forza è sempre al centro dell'attenzione
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Che sia Berlusconi a fare audience?
Che sia Fassino?
Veltroni o Berzani?
100 puntate sulle prodezze Prodi avrebbero trasformato in maschio anche Concita, nel senso che sarebbero venute le palle anche a lei :crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Adesso aspettiamo una puntata in cui Santoro denuncia che Berlusconi monopolizza la televisione perchè se ne parla in tutte le puntate di annozzero
Berlusconi che manda "affa 'n ruotolo" Michè:crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che sia Fassino?
Veltroni o Berzani?
100 puntate sulle prodezze Prodi avrebbero trasformato in maschio anche Concita, nel senso che sarebbero venute le palle anche a lei :crepapelle:
Minzolini non fa audience, però parla sempre di Berlusocni
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Minzolini non fa audience, però parla sempre di Berlusocni
Chi è Minzolini?
A proposito... carina e brava la sostituta della Busi.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
In Italia si fanno perfino le leggi per risolvere i problemi personali di Berlusocni, tutti i TG parlano solo di lui, per forza è sempre al centro dell'attenzione
Scelta dei giornalisti. Che non è obbligata. Si potrebbe benissimo parlare di tante altre cose.
Poi ci sono 6 milioni di persone che non comprano giornali e non guardano Santoro se non gli parlano di Berlusconi.
Ragazzi, che dire? Se siete teleberlusconidipendenti ... il mercato ne prende atto.
Oggi hai il successo assicurato se su un prodotto televisivo riesci a scrivere free berlusconi e poi passi tutto il tempo a parlare di come saresti libero da Berlusconi.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Adesso aspettiamo una puntata in cui Santoro denuncia che Berlusconi monopolizza la televisione perchè se ne parla in tutte le puntate di annozzero
Lei farebbe meglio ad andare a zappare l'orto, forse farebbe una più bella figura.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che sia Fassino?
Veltroni o Berzani?
100 puntate sulle prodezze Prodi avrebbero trasformato in maschio anche Concita, nel senso che sarebbero venute le palle anche a lei :crepapelle:
Bè effettivamente se ad annozzero invece di fare 100 puntate su Berlusconi le facevano su Bersani, con la voce di Marco Travaglio che già da sola concilia il sonno, facevano 6 milioni di teleaddormentati davanti allo schermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei farebbe meglio ad andare a zappare l'orto, forse farebbe una più bella figura.
Vuol mettere, star quì a leggere tutte le castronerie che scrivono i sinistri è molto più divertente