Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei farebbe meglio ad andare a zappare l'orto, forse farebbe una più bella figura.
Tenere un orto come si deve non è roba da comunisti da tastiera.
A taluni riesce meglio la coltivazione della canapa.:crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che sia Fassino?
Veltroni o Berzani?
100 puntate sulle prodezze Prodi avrebbero trasformato in maschio anche Concita, nel senso che sarebbero venute le palle anche a lei :crepapelle:
Ecco un'altra contraddizione in termini. Il dipendente del PD Ciochita, pagata per dirigere l'organo di informazione del PD .... dovrebbe essere una che può parlare di libera stampa? Al confronto Belpietro è davvero un libero professionista.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè effettivamente se ad annozzero invece di fare 100 puntate su Berlusconi le facevano su Bersani, con la voce di Marco Travaglio che già da sola concilia il sonno, facevano 6 milioni di teleaddormentati davanti allo schermo
Berzani si scrive con la Z, come Alonzo.
Ascolta bene la pronuncia dei bravi conduttori Rai.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ecco un'altra contraddizione in termini. Il dipendente del PD Ciochita, pagata per dirigere l'organo di informazione del PD .... dovrebbe essere una che può parlare di libera stampa? Al confronto Belpietro è davvero un libero professionista.
Spero non sia l'organo maschile preposto alla riproduzione, povera concita malconcia
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè effettivamente se ad annozzero invece di fare 100 puntate su Berlusconi le facevano su Bersani, con la voce di Marco Travaglio che già da sola concilia il sonno, facevano 6 milioni di teleaddormentati davanti allo schermo
Vuol mettere, star quì a leggere tutte le castronerie che scrivono i sinistri è molto più divertente
Mollavano tutti. Sicuro come l'oro.
Quei 6 milioni vogliono solo sentire parlare di Berlusconi. Detto tra noi non è che ci vuole molto ad accontentarli. Fai satira contro Berlusconi, parli male di lui e sono garantiti, là, sotto il teleschermo a bere ogni parola che ne esce fuori.
Ma non li vedete? Si danno di gomito come per un appuntamento particolare: oh, stasera c'è Santoro, poi vengono sui forum e ne parlano ..... ma vi pare normale? Nemmeno il Grande Fratello riesce ad essere così coinvolgente.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mollavano tutti. Sicuro come l'oro.
Quei 6 milioni vogliono solo sentire parlare di Berlusconi. Detto tra noi non è che ci vuole molto ad accontentarli. Fai satira contro Berlusconi, parli male di lui e sono garantiti, là, sotto il teleschermo a bere ogni parola che ne esce fuori.
Ma non li vedete? Si danno di gomito come per un appuntamento particolare: oh, stasera c'è Santoro, poi vengono sui forum e ne parlano ..... ma vi pare normale? Nemmeno il Grande Fratello riesce ad essere così coinvolgente.
La signora bla bla colpisce ancora, peccato che se la signora bla bla avesse letto gli interventi avrebbe capito che a guardare Santoro sono quelli di destra.
Come sempre la signora bla bla racconta flsità.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
io vivo in una città di sinistra, che cosa fa qui la sinistra, parla male di berlusconi dalla mattina alla sera.
le strade di firenze non sono piene di buche, ma di fosse...firenze è una città sporca inquinata mal governata.
renzi...solo nel pd può passare per un eroe
se domani berlusconi muore mi chiedo forse quelli della sinistra fiorentina inizieranno anche a parlare del traffico, della criminalità, ecc.^
secondo me a firenze a berlusconi gli augurano mille anni di vita bona
la sinistra ci dimostri che è migliore, non a chiacchiere, a chiacchiere siamo buoni tutti
renzi è il sindaco più amato d'Italia e le buche le dobbiamo ai suv dei nostri concittadini di destra che protestano contro il tram. Evita di dire cazzate, a Milano PAGHEREBBERO per stare come da noi
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
e dove è scritto che siccome c'è un prepotente chi sia oppone sia migliore?
Opporsi alle prepotenze è una forma di rispetto verso gli onesti
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La signora bla bla colpisce ancora, peccato che se la signora bla bla avesse letto gli interventi avrebbe capito che a guardare Santoro sono quelli di destra.
Come sempre la signora bla bla racconta flsità.
ANCHE quelli di destra
Perchè per farsi un'idea il più possibile obiettiva bisogna ascoltare molte campane
Ad esempio lei lo guarda Porta a Porta?
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
ANCHE quelli di destra
Perchè per farsi un'idea il più possibile obiettiva bisogna ascoltare molte campane
Ad esempio lei lo guarda Porta a Porta?
A proposito di informazione obiettiva, io sono uno dei 100 mila ascoltatori di Rai news.... stamattina il buon Mineo, poverino, era arrabbiato come una biscia perchè Belpietro non gli aveva risposto come voleva ad una sua lettera inviata a Libero dove difendeva il Suo (di Mineo) lavoro sostenendo avesse utilità sociale.
Pare che Belpietro (stando a Mineo) gli abbia risposto che la sua tv è da chiudere perchè non la guarda nessuno. Lui era arrabbiato e ha cominciato a dire che Belpietro e compani danno sempre ragione a Berlusconi e che gli dicono sempre solo si anche quando evidentemente ha torto.
Avessi mai sentito Corradino, una volta che è una, dare ragione a Berlusconi. Sicchè mi domando: ma te che dai sempre e solo torto a Berlusconi, non ti accorgi di essere esattamente identico a chi gli da sempre ragione?
Evidentemente no!