Comunque non so voi, ma quando vedo queste imprese mi viene voglia di gettare i sacchetti dell'immondizia nel primo prato che incontro.


Comunque non so voi, ma quando vedo queste imprese mi viene voglia di gettare i sacchetti dell'immondizia nel primo prato che incontro.


piu si va avanti piu peggioreranno le azioni di disobbedienza civile. pacifica e ahimè non.
io stesso ho gia partecipato a 2 eventi..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Attivisti attaccano la "Ragazza con l'orecchino di perla", capolavoro di Vermeer
Tre persone sono state arrestate per "violenza pubblica contro la proprietà"
https://www.rainews.it/video/2022/10...PSHTcY6W55U1Ks

