Mai sentito parlare del Testo Unico sull'Immigrazione, articoli 10 e 10 bis...?
Scusa tanto ma che cavolo vuo dire questo che hai scritto...???

Mai sentito parlare del Testo Unico sull'Immigrazione, articoli 10 e 10 bis...?
Scusa tanto ma che cavolo vuo dire questo che hai scritto...???
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Certo che e' lecito, ma piu' che altro se ha funzionato o meno. E i numeri dimostrano che funziona. Morti in mare azzerate, barconi arrivati in numero irrisorio.
Ragion per cui vanno puniti, anziche' premiati.Ho semplicemente scritto che una volta che il migrante sta a Lampedusa i confini sono già violati.
Spiegarti come funziona all'estero e cosa funziona o no sarebbe un trauma psicologico per te? Non proiettare su di me i tuoi isterismi.Forse la tua condizione di migrante ti ha procurato qualche trauma psicologico, sei troppo coinvolto, dovresti abbandonare il caso.
Membri che quindi vanno selezionati all'ingresso, invece di far entrare tutti alla carlona "per non ledere la loro dignita'".Ti correggo, "molti" membri di popoli africani.

Ancora, con questo metro funziona anche sparargli, puoi negarlo?
Ma questo non è accettabile, quindi dobbiamo sapere quanti sono i detenuti prima di esprimere un giudizio.
Ammesso e non concesso, non è più una questione di difesa dei confini.
Tu non ti limiti a spiegare, esprimi giudizi di merito.
Quando sono a Lampedusa c'è poco da selezionare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Non sara' accettabile per te, per me lo e'. Il link che avevo postato erano numeri di una ong pro-migranti, e penso proprio che se ci fossero stati dei morti li avrebbero riportati.
E' una questione di far rispettare le leggi, le quali funzionano da deterrente.Ammesso e non concesso, non è più una questione di difesa dei confini.
E poi ti lamenti che i reati non vengono perseguiti. Ma ti rendi almeno conto dei tuoi isterismi?
Basandomi su dati oggettivi, non sulla mia sensibbbilita'.Tu non ti limiti a spiegare, esprimi giudizi di merito.
Ah ecco, una volta toccata terra vale "tana liberi tutti"? Ma proprio no. Detenzione e selezione.Quando sono a Lampedusa c'è poco da selezionare.

Scusa, senza polemica, ma il terrore di essere definiti "Fascisti" fa dire cose assurde ad alcuni utenti: come se scoraggiare l'immigrazione selvaggia fosse un quacosa che scatena oscuri sensi di colpa e la paura di violare un tabù cattolico instillato fin da piccoli
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non c'è il numero di detenuti.
Riguardo ai morti, non capisco se mi prendi in giro, si trattava di un'ipotesi per affermare che il criterio di funzionamento non può essere quello che dici tu, perché in quel caso funziona anche sparargli, puoi negarlo? Si / No, il resto è una presa in giro.
La deterrenza la dimostri cacciando fuori il numero di detenuti australiani, altrimenti fino a prova contraria non c'è deterrenza.
Ma chi ha detto tana liberi tutti? Ho detto che non sei tu che fai selezione di chi arriva a Lampedusa, questo è un dato oggettivo, tanto per dire.
Oppure quelli che arrivano a Lampedusa li hai scelti tu?![]()