Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Pure i tuoi amici si sa dove rispedirli: direttamente al mittente.
Ah, il diritto allora lo tiri fuori quando ti fa comodo.
E comunque come mai non lo fanno prima?
Vallo a dire a quelli delle coop che ci lucrano sopra. Ti ricordi come strepitavano dopo che Salvini aveva tagliato i fondi?Credere non significa pagare.
Al contrario, ti ho risposto nel merito ma la risposta non ti piace. Spiaze.Non stai rispondendo nel merito.

Dillo agli australiani così svuotano gli alberghi parcheggio e le isolette lager.
Ci sono almeno due livelli, il primo è la descrizione della realtà, il secondo è il giudizio di merito.
Magari perché gli sparano dietro? Oppure non sanno se creperanno durante il viaggio? In partenza magari non sanno nemmeno in quale paese arriveranno.
Appunto, se il mio giudizio di merito è che lucrare sui morti di fame è sbagliato, ecco che la mia posizione sugli immigrati cessa di essere remunerativa.
Ti ho chiesto se Eichmann aveva ragione: SI / NO, scegli.

Ho appena ricevuto una telefonata da Bertinotti.
Ha letto il topic ed ha deciso di iscriversi a Forza Nuova.
Continuate così

@charles bukowski: Perchè è disperato o perchè ha capito l'imbroglio delle Coop e Vaticano?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

La prossima volta vediamo se perdono i papiri o meno, che dici? E comunque la politica australiana ha avuto il merito di azzerare le morti in mare.
La realta' e' che c'e' un bel giro di affari dietro e che questa gente aggira le leggi per venire clandestinamente in Italia.Ci sono almeno due livelli, il primo è la descrizione della realtà, il secondo è il giudizio di merito.
Tranquillo, che lo sanno eccome dove arrivano.Magari perché gli sparano dietro? Oppure non sanno se creperanno durante il viaggio? In partenza magari non sanno nemmeno in quale paese arriveranno.
Ciononostante stai facendo il gioco di quelli che ci lucrano sopra. Sara' una coincidenza.Appunto, se il mio giudizio di merito è che lucrare sui morti di fame è sbagliato, ecco che la mia posizione sugli immigrati cessa di essere remunerativa.
Ti risulta ci sia un governo lontanamente paragonabile al nazismo in Italia? Se si ti rispondo, se no stai facendo una domanda del cazzo.Ti ho chiesto se Eichmann aveva ragione: SI / NO, scegli.