Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Gia' stato verificato, morti in mare zero. Come vedi funziona, ma non riesci ad accettarlo.
Gli ukraini sono profughi di guerra veri, i cari migranti lo sono 1, 2 su dieci. Quindi non sono profughi di guerra per la stragrande maggioranza.Rispediamo anche gli ucraini sotto le bombe?
Quando poi gli ukraini inizieranno a comportarsi come gli africani, ne riparleremo.
Che Lampedusa e' enormemente piu' difficile da raggiungere di Ceuta, ma grazie a gente come te e' diventato piu' facile passare da li' che non da Ceuta.Magari rifletti un attimo su cosa distingue Ceuta e Lampedusa.

Visto il soggetto, non ti credo certo sulla parola.
Stranamente quando ho citato i siriani questi distinguo non sono pervenuti.
Forse ti sfugge che non lasciarli entrare a Lampedusa significa lasciarli a mollo.

Lo so, sono sicuro che invece credi alla parola di qualsiasi africano appena sbarcato.
I siriani sono in effetti profughi di guerra. I marocchini, tunisini, bengalesi, ghanesi, senegalesi, ecc li sono? No, ma te non li hai citati.Stranamente quando ho citato i siriani questi distinguo non sono pervenuti.
Hai citato solo quelli che ti facevano comodo.
Davvero? Come mai la Rakete si era intestardita con l'Italia allora?Forse ti sfugge che non lasciarli entrare a Lampedusa significa lasciarli a mollo.

Ha forse detto ai libici come gestirli? Ha emanato direttive in tal senso? O riesci a dimostrarlo o la smetti con queste illazioni.
Gli ukraini si comportano forse come gli africani? Vanno in giro bighellando e spacciando? Vendono ciarpame sulle spiagge?