Roma è invasa da questi simpatici porcelloni
da voi ci sono?
Ma visto che ce ne sono tanti, perchè non li fanno sparire dalla strada etraformarli in salsicciesse?


Roma è invasa da questi simpatici porcelloni
da voi ci sono?
Ma visto che ce ne sono tanti, perchè non li fanno sparire dalla strada etraformarli in salsicciesse?


A me fanno simpatia i cinghiali, come tutti gli animali. Ne ho visto una famiglia fuori da casa (mia) e col più grosso sono stato a guardarmi un po', negli occhi, (che sguardo porcino). Saremmo stati a tre metri, ma c'era di mezzo una robusta cancellata.


Buono il prosciutto di cinghiale.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Per me è troppo saporito. De gustibus...

