Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 267
    Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,224
     Like avuti
    15,350
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La fine di una schifezza.....

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Sputo veleno verso chi odia ed emargina i più deboli, e nel discorso dei troll non ti avevo nemmeno inserito in realtà, ma mi riferivo ad altri personaggi.
    Seh vabbè, e comunque ripeto che sei autentico come una banconota da 25.000 lire, a te non importa dei trans in quanto persone, ma solo in quanto trans, categoria di facciata appoggiate dalla tua corrente, ma nei fatti di loro come persone dubito proprio che ti importi qualcosa, lo dimostri col tuo temperamento.

E non solo tu, a proposito di STAMPINO come hai tirato fuori.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    A me sembra tipico di chi minaccia quasi dal vivo di mettere le mani addosso. Complimenti per esserti smentito in meno di 10 minuti.

Comunque per quanto invece io non parli mai nemmeno velatamente di picchiare qualche illuminista del forum, ti ripeto che non ho paura di te e dei tuoi chili di troppo.

Perché a me di risolvere i contenziosi con la violenza non interessa affatto, ma questo non significa che chicchessia mi potrebbe mettere le mani addosso sperando di spuntarla.
    Queste sono tutte tue supposizioni. Vorrei vedere se i TROLL avrebbero il coraggio di dire le cose che scrivono sul forum anche dal vivo, intendendo che appunto queste persone possono permettersi di scrivere certe cose solo perchè forti del fatto che si nascondano dietro un PC. E ho scritto altezza e peso per rispondere al mentecatto che diceva che sono sicuramente una mezza calzetta di un metro e cinquanta, tutto qua.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Seh vabbè, e comunque ripeto che sei autentico come una banconota da 25.000 lire, a te non importa dei trans in quanto persone, ma solo in quanto trans, categoria di facciata appoggiate dalla tua corrente, ma nei fatti di loro come persone dubito proprio che ti importi qualcosa, lo dimostri col tuo temperamento.

E non solo tu, a proposito di STAMPINO come hai tirato fuori.

Ma corrente di cosa? Allora non hai capito proprio un cazzo. Io mi vedo i cazzi miei, della mia famiglia e dei miei amici, il resto del popolo può fare il cazzo che gli pare, poco mi cambia.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,224
     Like avuti
    15,350
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Queste sono tutte tue supposizioni. Vorrei vedere se i TROLL avrebbero il coraggio di dire le cose che scrivono sul forum anche dal vivo, intendendo che appunto queste persone possono permettersi di scrivere certe cose solo perchè forti del fatto che si nascondano dietro un PC. E ho scritto altezza e peso per rispondere al mentecatto che diceva che sono sicuramente una mezza calzetta di un metro e cinquanta, tutto qua.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,224
     Like avuti
    15,350
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma corrente di cosa? Allora non hai capito proprio un cazzo. Io mi vedo i cazzi miei, della mia famiglia e dei miei amici, il resto del popolo può fare il cazzo che gli pare, poco mi cambia.
    Ti sembra a te.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

1) Carpire un ragazzino solo e magari depresso per problemi familiari o qualche altra frustrazione adolescenziale.

2) Fargli credere che la causa di tutto è che in realtà lui è una femmina e tutto il mondo lo odia tranne i suoi "nuovi amici", e a proposito non è che mi mandi qualche foto?

3) Suggerirgli di imbottirsi di ormoni e altre porcherie, col prevedibile risultato di moltiplicare i problemi del poveretto.

4) Quando alla fine quello si ammazza, recitare la parte delle vittime indignate, facendo finta di non essere consapevoli dell'aver pervertito i figli altrui.

Così operano questi maiali.
    Padri e madri, vigilate sui vostri figli, prima che li prendano gli orchi gender.
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Respingo recisamentenle accuse, se qualcuno conosce il nome di Giorgio alla nascita saró ben lieto di usare il suo vero nome
    Lo sai vero che Pannella si chiamava Giacinto, ma che tutti lo chiamavano Marco…

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    È un maschio e gli si addice un nome da maschio. Vedi sopra
    È un maschio che si percepisce come donna. Gli si addice il nome con cui desidera farsi chiamare.

Sospeso/a
     Likes dati
    6,122
     Like avuti
    9,494
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Chissà se i fascio-catto-bigotti lo sentono un po' di senso di colpa quando leggono queste storie.
    Se magari a quei ragazzi qualcuno avesse insegnato qualche anno prima che esistono queste persone, probabilmente non avrebbero spinto al suicidio Chiara.
    Assolutamente no. Non parli di senso di colpa a sproposito comunque. Infatti gli individui come te puntano proprio sui sensi di colpa per modellare il sentire comune. In termini psycho-logi, quella che esercitano i tuoi simili viene chiamata manipolazione emo-tiva.

pregherei all'autore della discussione di modificare quel perdonaci, io non ho proprio una sega da farmi perdonare.

Sospeso/a
     Likes dati
    6,122
     Like avuti
    9,494
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    È un maschio che si percepisce come donna. Gli si addice il nome con cui desidera farsi chiamare.
    oppure un uomo che si percepisce come femmina. Ce la fate almeno una volta ad usare un linguaggio che attribuisca anche al sesso debole connotati animaleschi, oppure avete timore di stizzire le vostre Padrone?

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima