Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 267
    Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,240
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La fine di una schifezza.....

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Voi troll siete davvero dei mentecatti. Fascisti, razzisti, omofobi, antisemiti, filoputin, ma che vi fanno tutti con lo stampino? Ringraziate di avere un forum dove poter sfogare tutte le vostre frustrazioni da uomini di merda, visto che avrete senza dubbio una vita del cazzo. Come mi piacerebbe incontrarvi uno ad uno e sentirvi dire queste cose che scrivete anche di persona, vorrei vedere se avreste anche solo una mezza palla di coraggio a farlo, ma sono abbastanza sicuro di no. Feccia siete e feccia resterete.
    Aspetta dovrei aver paura di un rabbioso tifoso della curva sinistra dello stadio...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ma sarai un metro e cinquantacinque per settanta chili, mai visto uno di questi freaks che avesse un corpo anche solo vagamente sano.

Che poi ti dispiaccia sentir chiamare pervertiti, molestatori e chi preda sui ragazzini fragili col loro nome, beh, problemi tuoi che li difendi.
    191cm per 105 kg di bontà d'animo. Se capiti dalle mie parti (provincia di CZ) scrivimi in pvt che ci prendiamo un caffè.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,240
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

191cm per 105 kg di bontà d'animo. Se capiti dalle mie parti (provincia di CZ) scrivimi in pvt che ci prendiamo un caffè.
    Ah giusto, tu sei uno dei BUONI, certo, quell'autovalutazione non manca mai.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Aspetta dovrei aver paura di un rabbioso tifoso della curva sinistra dello stadio...
    Quelli rabbiosi siete voi che passate la vostra vita a odiare e disprezzare gli altri. E basta con questa rottura di coglioni del PD e della sinistra, ho votato 5 stelle alle ultime tre politiche, e se proprio vuoi saperlo 20 anni fa facevo parte di Azione Giovani a Milano, pensa un po'.
    Poi uno cresce e matura e capisce tante cose. Solo per il vostro cervello malato se uno non odia i neri, i gay o chi per loro allora è un sinistroh, ma crescete perdio.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,139
     Like avuti
    29,951
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ovvio che si riferisce a malattie mentali parlando di omosessualità, transgender e simili. Loro sono UOMINI, che cazzo.
    Certo, se hanno il cromosoma y sono uomini, hanno un diverso sentire e questo va rispettato ma la realtà non é negoziabile
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Ah giusto, tu sei uno dei BUONI, certo, quell'autovalutazione non manca mai.
    In 41 anni non ho mai fatto a botte con nessuno, nonostante sia cresciuto in ambienti dove le risse erano all'ordine del giorno.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,240
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Quelli rabbiosi siete voi che passate la vostra vita a odiare e disprezzare gli altri. E basta con questa rottura di coglioni del PD e della sinistra, ho votato 5 stelle alle ultime tre politiche, e se proprio vuoi saperlo 20 anni fa facevo parte di Azione Giovani a Milano, pensa un po'.
    Poi uno cresce e matura e capisce tante cose. Solo per il vostro cervello malato se uno non odia i neri, i gay o chi per loro allora è un sinistroh, ma crescete perdio.
    Io posso anche crescere forse, ma tu saresti capace di smettere di sputare veleno ad ogni sillaba che pronunci? O questo vizietto è duro a perdersi per tutti voi della categoria dei BUONI?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Io posso anche crescere forse, ma tu saresti capace di smettere di sputare veleno ad ogni sillaba che pronunci? O questo vizietto è duro a perdersi per tutti voi della categoria dei BUONI?
    Sputo veleno verso chi odia ed emargina i più deboli, e nel discorso dei troll non ti avevo nemmeno inserito in realtà, ma mi riferivo ad altri personaggi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,240
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

In 41 anni non ho mai fatto a botte con nessuno, nonostante sia cresciuto in ambienti dove le risse erano all'ordine del giorno.
    Come mi piacerebbe incontrarvi uno ad uno e sentirvi dire queste cose che scrivete anche di persona, vorrei vedere se avreste anche solo una mezza palla di coraggio a farlo, ma sono abbastanza sicuro di no. Feccia siete e feccia resterete.
    A me sembra tipico di chi stia quasi minacciando di mettere le mani addosso dal vivo. Complimenti per esserti smentito in meno di 10 minuti.

Comunque per quanto invece io non parli mai nemmeno velatamente di picchiare qualche illuminista del forum, ti ripeto che non ho paura di te e dei tuoi chili di troppo.

Perché a me di risolvere i contenziosi con la violenza non interessa affatto, ma questo non significa che chicchessia mi potrebbe mettere le mani addosso sperando di spuntarla.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,274
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Avendo il cromosoma y era un maschio e visto che non viene riportato il suo vero nome lo chiameró Giorgio.
    È assolutamente inaccettabile che Giorgio fosse bullizzato dai suoi compagni per il suo sentire e inoltre nonostante o addirittura a causa del suo malessere. Se i ragazzi lo bullizzavano gli insegnanti avrebbero dovuto impedirlo.
    Se lla famiglia non poteva permettersi un supporto psicologico privato si tratta di una fascia di reddito disagiata il c'è ha reso la sua posizione ancora piú vulnerabile
    Sono proprio quelli che ragionano così che a volte bullizzano le tante Chiare. Anche la sua famiglia non l'accettava.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima