È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Quelli rabbiosi siete voi che passate la vostra vita a odiare e disprezzare gli altri. E basta con questa rottura di coglioni del PD e della sinistra, ho votato 5 stelle alle ultime tre politiche, e se proprio vuoi saperlo 20 anni fa facevo parte di Azione Giovani a Milano, pensa un po'.
Poi uno cresce e matura e capisce tante cose. Solo per il vostro cervello malato se uno non odia i neri, i gay o chi per loro allora è un sinistroh, ma crescete perdio.

A me sembra tipico di chi stia quasi minacciando di mettere le mani addosso dal vivo. Complimenti per esserti smentito in meno di 10 minuti.
Comunque per quanto invece io non parli mai nemmeno velatamente di picchiare qualche illuminista del forum, ti ripeto che non ho paura di te e dei tuoi chili di troppo.
Perché a me di risolvere i contenziosi con la violenza non interessa affatto, ma questo non significa che chicchessia mi potrebbe mettere le mani addosso sperando di spuntarla.