Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Scusa tanto ed invece se mi suicidassi io qualcuno sentirebbe un senso di colpa perché mi è stato impedito di scegliermi la professione causa pippavirus oppure no perché l'unico diritto inalienabile in questa società illuministo-bigotta dovrebbe essere quello di decidersi il sesso mentre di lavoro bisognerebbe adattarsi solo a fare quello che c'è?
Siete capaci solo di fare la morale quando di mezzo c'è la vostra ideologia, infatti se picchiano una donna di CDX o una che va a fare la reporter in mezzo ad una manifestazioni pro-immigrazione clandestina ad esempio non ve ne frega nulla, in realtà a quanto pare di "Chiara" non ve ne frega nulla, è solo un mezzuccio per voi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Un ragazzo depresso e solo, diventato vittima della mafia BLGTXYZ.
Non lasciate che questa feccia si avvicini ai vostri figli.
Hitler or Hell.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Esattamente, è lo stesso motivo per cui noi del beneamato Partito Democratico quando si suicida uno perché non riesce a pagare le bollette mettiamo sotto processo tutta la società che ha trattato il tizio come pezzente invece di accettare la sua democratica scelta di essere chiamato ricco/ricca.
Perché i pronomi, le desinenze, gli appellativi fanno tutta la differenza
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.