Comunque capisco benissimo cosa vuol dire essere bullizzati, io sono di orientamento sessuale Bipiddino, molti non ci credono e mi danno continuamente del fascio, e non solo, c'è anche chi ha cercato di cacciarmi dal forum in mala maniera.

Comunque capisco benissimo cosa vuol dire essere bullizzati, io sono di orientamento sessuale Bipiddino, molti non ci credono e mi danno continuamente del fascio, e non solo, c'è anche chi ha cercato di cacciarmi dal forum in mala maniera.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Voi troll siete davvero dei mentecatti. Fascisti, razzisti, omofobi, antisemiti, filoputin, ma che vi fanno tutti con lo stampino? Ringraziate di avere un forum dove poter sfogare tutte le vostre frustrazioni da uomini di merda, visto che avrete senza dubbio una vita del cazzo. Come mi piacerebbe incontrarvi uno ad uno e sentirvi dire queste cose che scrivete anche di persona, vorrei vedere se avreste anche solo una mezza palla di coraggio a farlo, ma sono abbastanza sicuro di no. Feccia siete e feccia resterete.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma sarai un metro e cinquantacinque per settanta chili, mai visto uno di questi freaks che avesse un corpo anche solo vagamente sano.
Che poi ti dispiaccia sentir chiamare pervertiti, molestatori e chi preda sui ragazzini fragili col loro nome, beh, problemi tuoi che li difendi.
Hitler or Hell.