Se è per questo una sentenza non basta nemmeno per far diventare madre una nullipara, eppure tutte ste contestazioni sulle madri adottive non l'ho mai viste
Perché gira e rigira la questione è tutta qui nonostante i tentativi di sviare il discorso
Se in nome della biologia contesti il concetto di donna-trans devi per coerenza contestare il concetto di madre-adottiva, per forza
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Qui non si contesta il “concetto di donna trans”.
Qui si sottolinea che, come le parole “madre adottiva” non rendono una donna veramente madre ma si limitano a stabilire una convenzione legale assunta nell’esclusivo interesse di terzi, ovvero la prole adottata, così le parole “donna-trans” non rendono un trans veramente donna ma si limitano a stabilire una convenzione (culturale e/o legale).
Resta da capire chi sono i terzi tutelati dalla convenzione in oggetto.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Interesse "esclusivo" lo dici te, l'adozione è stabilita nell'interesse di entrambi, adottante e adottato
Ma ammettilo no
Madre adottiva ti sta bene e donna trans no
Non ti ho mai visto scrivere "una madre adottiva non sarà mai una madre", nessuno scrive "una madre adottiva non sarà mai una madre"
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.