Lula ha vinto, buon per lui.
Ora vorrei sapere come farà a governare, visto che gli stati più ricchi sono tutti schierati a destra.
E che la destra ha la maggioranza in parlamento, pare.
Domanda:
Ma due un tantino più normali, no?
Due vecchi.
Un corrotto condannato e poi scarcerato con tesi fumose.
Un fanatico che stava facendo incendiare la FOresta Amazzonica per arrestare il crollo economico del suo paese, iniziato già prima del suo mandato.




Rispondi Citando
sempre alla ricerca di un papa straniero per illudersi di avere rivincita su propri agghiaccianti risultati......
