Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 217
  1. #101
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Interessante anche la lista del BNP in cui ci sono molti candidati totalmente nuovi e in cui per la prima volta non si presenta Combat”impicciato” dal suo incarico di magistrato costituzionale
    invece la lista dell’Orso Bianco se la si analizza con attenzione spicca per il fatto che il 97% dei suoi candidati sono tutti storici esponenti di Lilla come il pannelliano Burton Morris e il Gengis (con l’eccezione di Supermario che questa volta non si presenta candidato) tranne due ben noti ronniani come Duca e Richard Gecko (ma non aveva detto a tutti che non sarebbe candidato?)
    Ultima modifica di C@scista; 24-10-10 alle 02:09

  2. #102
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    La lista dell’Orso Bianco se la si analizza con attenzione spicca per il fatto che il 97% dei suoi candidati sono tutti storici esponenti di Lilla come il pannelliano Burton Morris e il Gengis (con l’eccezione di Supermario che questa volta non si presenta candidato) tranne due ben noti ronniani come Duca e Richard Gecko (ma non aveva detto a tutti che non sarebbe candidato?)
    Qui sbagli, cascista. Leggendo bene noterai che ci sono 3 candidati vicini all'area leghista: oltre a gecko c'è anche radimiro e votaDC.
    Sorvolo sulle normali ironie che potrebbero sorgere sul nickname votaDC in una lista laicista....e sulle posizioni discutibili di radimiro sull'europa cristiana, su cosa sia kosovo e su chi sia wilder...e mi limito a dire che vedere LILLA, ronnie e il leghismo insieme è una novità. Novità su cui molti scommettono.
    Onore al merito, ma ho forti dubbi che la scommessa sia destinata ad aver successo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #103
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Visto che mi trovo ne approfitto: i sondaggi IPIRSOS sono quelli di Gualerz?
    Mi sembrano accurati :giagia:
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  4. #104
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Veramente il terzo polo di supermario Buccia burton Morris e Cabraizinho ha preso a pesci in faccia Fronte Della Libertà mandandogli a dire che loro non volevano avere nulla a che fare con i conservatori di templares e de payens: do you rimember Candido?
    Non direi, inizialmente FLI ha votato per un'alleanza con noi, poi contrariamente al voto degli iscritti sono spariti e si sono alleati con i Conservatori nel FDL. Almeno io non li ho più sentiti.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la differenza purtroppo non la fanno necessariamente i nomi ma chi presenzia, che è ogni giorno sulla breccia e chi ha una clientela di amici consolidata
    In questo senso dovreste darvi più da fare, molti vostri esponenti sono letteralmente latitanti.
    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    verissimo: la lista UPP è forse quella con i piu forti signori delle preferenze di tutta pir

    nella lista di FDL invece piu che Rocco ci sono due buoni candidati Tipodestro e Falcoconservatore .
    Sulla vecchia POL però Rocco prendeva parecchi voti, se si impegnasse potrebbe facilmente ripetersi, secondo me. Senza nulla togliere ai parlamentari uscenti che si presentano nel FDL, li ho già citati.

  5. #105
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    BNP: questa volta presentano una lista forte, che con Benjamin Linus (popolare nel Nazionale) e Crazy Diamond del fondoscala, oltre a Massimo Piacere, supererà secondo me lo sbarramento senza aiuti da parte di nessuno.

    PARTITO LIBERALE: oltre ai parlamentari radicali uscenti, abbiamo due assi provenienti dal PL come Duca e Redfield, la cui presenza ha convinto vari esponenti federalisti a presentarsi come indipendenti. Benfy, Cabriazinho, Mc Lovin, Seyen continuano invece, orgogliosamente, a rappresentare una sinistra liberale che continua con tutta evidenza a essere,se non esclusa, decisamente minoritaria nella sinistra "ufficiale".

  6. #106
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Va detto che il fronte della libertà aveva originariamente l’intenzione di presentare due liste (una dei conservatori e una dei finiani) ma di fronte al letargo dei finiani di fuffa e libertà hanno finito per presentarne una sola
    http://forum.politicainrete.net/cons...ml#post1565946
    Allora spero che ci considererai fuffa anche al ballottaggio.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    BNP: questa volta presentano una lista forte, che con Benjamin Linus (popolare nel Nazionale) e Crazy Diamond del fondoscala, oltre a Massimo Piacere, supererà secondo me lo sbarramento senza aiuti da parte di nessuno.

    PARTITO LIBERALE: oltre ai parlamentari radicali uscenti, abbiamo due assi provenienti dal PL come Duca e Redfield, la cui presenza ha convinto vari esponenti federalisti a presentarsi come indipendenti. Benfy, Cabriazinho, Mc Lovin, Seyen continuano invece, orgogliosamente, a rappresentare una sinistra liberale che continua con tutta evidenza a essere,se non esclusa, decisamente minoritaria nella sinistra "ufficiale".
    federalista sta minchia, avete un supporter di Karadzic e Mladic in lista, complimenti :giagia:

    Poi mi fa piacere sapere di essere minoritario nella sinistra ufficiale, fossi statoi maggioritario ora sarei Imperatore dell'universo ?

    La lista del BNP è abbastanza cazzuta, a questo punto io vedo un pò a rischio il PCV e FDL, cxon quest'ultimo che sconterà pesantemente la lista unica finiana.
    Ultima modifica di Manfr; 24-10-10 alle 15:21

  8. #108
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    allora,qualche considerazione si può cominciare a fare

    Partito Cristiano delle Famiglie : una lista forte,sconta un pochetto l'assenza di codino ma cascista sembra aver riorganizzato bene il partito,continuo però a ritenere che potrà avere qualche perdita verso il nuovo PDL

    Pir della Libertà : a livello di candidati c'è il fiorfior del trolling berlusconiano del nazionale (i vari trilex o yure22),ma essendo un concentrato di berluscones doc,destra sociale ed estrema per me prenderà molti voti,anche un pochetto a scapito del PCF

    Uniti per Pol : siamo i meglio,liste ottime,ben distribuite,ci sono le varie anime del Pds,gli amici della rosa,esponenti indipendenti di alti carati come Gualerz,una gioiosa macchina da guerra che però al contrario di quella di occhettiana memoria vincerà !

    Partito Comunista Virtuale : una scelta strategica ottima schierare solo due candidati per ogni ramo del parlamento,concentrando cosi i voti e ottenendo almeno l'elezioni di un deputato e di un senatore,ottimo l'apparentamento con UPP e il sostegno a Manfr (senso di responsabilità e di cultura di governo e non di mero isolamento ideologico),bisognerà vedere come si muoverà l'area più radicale dei forum Marxisti-Leninisti

    Partito Liberale : al contrario delle mie aspettative la parte più di "sinistra" (sinistra per modo di dire,basta guardare l'agghiacciante programma di lista sul lavoro) del Partito (gli ex-Lillini liberalsocialisti) sono presenti in forze,la lista in generale sembra una sorta di semplice evoluzione di LILLA,però i pezzi di forti di Progetto Liberale ci sono ,idem Gecko (che pesa eccome se pesa),insomma direi che è una lista sul modello del partito pigliatutto,speriamo non pigli niente però

    Fronte della Libertà : un pò deboluccia,i finiani doc di Futuro e libertà per Pir sono presenti in forze,questo è penalizzante perchè il voto di destra del forum è spropositatamente spostato verso l'area berluska,dovevano fare una lista più appannaggio dei Conservatori con meno finiani(bene però non aver messo apibroker,il locale Bocchino o Granata),per me comunque rimane una lista deboluccia,la concorrenza di PDL-PCF sarà spietata,però non credo non riescano ad entrare

    Britney National Party : molto molto forti,la candidatura di Benji è un colpaccio,stavolta passano senza bisogno di aiuti
    Ultima modifica di SteCompagno; 24-10-10 alle 15:26
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #109
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    federalista sta minchia, avete un supporter di Karadzic e Mladic in lista, complimenti :giagia:

    Poi mi fa piacere sapere di essere minoritario nella sinistra ufficiale, fossi statoi maggioritario ora sarei Imperatore dell'universo ?

    La lista del BNP è abbastanza cazzuta, a questo punto io vedo un pò a rischio il PCV e FDL, cxon quest'ultimo che sconterà pesantemente la lista unica finiana.
    A barbetta, ma che cazzo dici? Gecko supporter di Karadzic? ostridicolo:

    E poi i federalisti sono più leali dei tuoi compari, pronti a spammare e a diffamare in pvt, come ha fatto Laico.
    Continua così, dimostrate di avere un solo talento e di perpetuarlo: tagliarvi i coglioni da soli. hefico:

  10. #110
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla presentazione delle liste

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    A barbetta, ma che cazzo dici? Gecko supporter di Karadzic? ostridicolo:

    E poi i federalisti sono più leali dei tuoi compari, pronti a spammare e a diffamare in pvt, come ha fatto Laico.
    Continua così, dimostrate di avere un solo talento e di perpetuarlo: tagliarvi i coglioni da soli. hefico:
    No, Radimiro è il tipino in questione Magari fare un controllino prima di sputtanarvi da soli, eh ...

    PS: A proposito, "a barbetta" vallo a dire a qualche tuo parente
    Ultima modifica di Manfr; 24-10-10 alle 15:31

 

 
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 13:07
  2. Commenti alla presentazione delle liste
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 18:04
  3. Commenti al thread di presentazione delle liste
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:23
  4. Commenti alla presentazione delle liste elettorali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 318
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 23:38
  5. Commenti al thread di presentazione delle liste elettorali
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito