Re: Chi ben comincia.....
Vorrei capire quando smetterete di usare questa stupida tatica di sviare il tema proposto perchè non vi piace. Parlo del governo che ha iniziato conil piede sbagliato, non solo del 25 aprile.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Vorrei capire quando smetterete di usare questa stupida tatica di sviare il tema proposto perchè non vi piace. Parlo del governo che ha iniziato conil piede sbagliato, non solo del 25 aprile.
piede sbagliato perchè ha fermato un rave con una legge da migliorare? A me pare stia andando bene, tranne Tajani che come ministro degli esteri è assente
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
piede sbagliato perchè ha fermato un rave con una legge da migliorare? A me pare stia andando bene, tranne Tajani che come ministro degli esteri è assente
a parte che DECRETO non parla di rave ma può essere usato per qualunque manifestazione, una roba fascista insomma. A parte ciò: perchè un rave party è forse contro la società? Ragazzi non posono ballare caantare scopare drogarsi? Possono farlo solo i miliardari annoiati che poi brutalizzano le invitate ?
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
puoi smentirmi? io non sono mai stato fascista, pero' ho il diritto di considerare questa festa divisiva e non rispondente alla situazione italiana
E' semplicemente la data dell'insurrezione a Milano
non e' divisiva perche alla liberazione d'italia parteciparono anche i partigiani cattolici, liberali, ex-badogliani, militari e moderati in genere
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si certo, chi ben comincia è a metà dell'opera, dice il vecchio adagio, ma chi mal comincia? Cosa dice il proverbio di chi mal comincia?
Non c'è nessun proverbio per chi comincia male però chi comincia male vuol dire che ha imboccato la strada sbagliata, o no?
Diciamo di si. E allora cominciare, parlo del governo Meloni, con liberare diecimila euro in tasca agli evasori fiscali, promulgare un decreto anti-rave che sembra più un sospettabile decreto anti raduni non autorizzati, scritto peraltro in stile sgorbiesco, permettere alla seconda carica dello Stato di dire "non celebrerò il 25 aprile", permettere ai medici no-vax di tornare negli ospedali, che non è una cosa da poco perchè se si ammalano i dottori degli ospedali possono infettare gli altri dottori degli ospedali e si potrebbe così arrivare a non avere dottori che possono curare gli ammalati....insomma, questo governo, al di là dei sorrisi un po impacciati della Meloni a Bruxelles, ha iniziato con la gamba zoppa.
Aspettiamo ancora qualche tempo e teniamo gli occhi aperti. Bene aperti
i classici povvedimenti di estrema destra per tacitare la pancia di chi li ha votati, evasori, fascisti , repressori, e no vax,
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i classici povvedimenti di estrema destra per tacitare la pancia di chi li ha votati, evasori, fascisti , repressori, e no vax,
se basta questa blanda critica per sostituire il Maalox per le rosicate che continuate ad avere fate pure
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i classici povvedimenti di estrema destra per tacitare la pancia di chi li ha votati, evasori, fascisti , repressori, e no vax,
ognuno tacita la pancia dei suoi elettori con quel che può.
i grillini, ad esempio, con il RDC.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
ognuno tacita la pancia dei suoi elettori con quel che può.
i grillini, ad esempio, con il RDC.
i piddini, con lo Zan, la Boldrini e l'eutanasia
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se basta questa blanda critica per sostituire il Maalox per le rosicate che continuate ad avere fate pure
godetevela, finche dura
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
ognuno tacita la pancia dei suoi elettori con quel che può.
i grillini, ad esempio, con il RDC.
voiu mettere la poverta' sullo stesso piano di evasori, fascisti e repressori?