Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Chi ben comincia.....

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,567
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Chi ben comincia.....

    si certo, chi ben comincia è a metà dell'opera, dice il vecchio adagio, ma chi mal comincia? Cosa dice il proverbio di chi mal comincia?

    Non c'è nessun proverbio per chi comincia male però chi comincia male vuol dire che ha imboccato la strada sbagliata, o no?

    Diciamo di si. E allora cominciare, parlo del governo Meloni, con liberare diecimila euro in tasca agli evasori fiscali, promulgare un decreto anti-rave che sembra più un sospettabile decreto anti raduni non autorizzati, scritto peraltro in stile sgorbiesco, permettere alla seconda carica dello Stato di dire "non celebrerò il 25 aprile", permettere ai medici no-vax di tornare negli ospedali, che non è una cosa da poco perchè se si ammalano i dottori degli ospedali possono infettare gli altri dottori degli ospedali e si potrebbe così arrivare a non avere dottori che possono curare gli ammalati....insomma, questo governo, al di là dei sorrisi un po impacciati della Meloni a Bruxelles, ha iniziato con la gamba zoppa.

    Aspettiamo ancora qualche tempo e teniamo gli occhi aperti. Bene aperti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si certo, chi ben comincia è a metà dell'opera, dice il vecchio adagio, ma chi mal comincia? Cosa dice il proverbio di chi mal comincia?

    Non c'è nessun proverbio per chi comincia male però chi comincia male vuol dire che ha imboccato la strada sbagliata, o no?

    ...
    scusa, ma ti aspettavi qualcosa di diverso?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si certo, chi ben comincia è a metà dell'opera, dice il vecchio adagio, ma chi mal comincia? Cosa dice il proverbio di chi mal comincia?

    Non c'è nessun proverbio per chi comincia male però chi comincia male vuol dire che ha imboccato la strada sbagliata, o no?

    Diciamo di si. E allora cominciare, parlo del governo Meloni, con liberare diecimila euro in tasca agli evasori fiscali, promulgare un decreto anti-rave che sembra più un sospettabile decreto anti raduni non autorizzati, scritto peraltro in stile sgorbiesco, permettere alla seconda carica dello Stato di dire "non celebrerò il 25 aprile", permettere ai medici no-vax di tornare negli ospedali, che non è una cosa da poco perchè se si ammalano i dottori degli ospedali possono infettare gli altri dottori degli ospedali e si potrebbe così arrivare a non avere dottori che possono curare gli ammalati....insomma, questo governo, al di là dei sorrisi un po impacciati della Meloni a Bruxelles, ha iniziato con la gamba zoppa.

    Aspettiamo ancora qualche tempo e teniamo gli occhi aperti. Bene aperti
    ma perchè ora dobbiamo essere obbligati a festeggiare il 25 aprile? In certe zone d'Italia il 25 aprile si combatteva ancora, a Trieste arivarono i titini per 40 giorni, che festa dovevano fare?

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    I famosi dottori che infettano altri dottori perche' non si sono punturati ahahah.
    Cireno ma da dove prendi queste notizie?

  5. #5
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè ora dobbiamo essere obbligati a festeggiare il 25 aprile? In certe zone d'Italia il 25 aprile si combatteva ancora, a Trieste arivarono i titini per 40 giorni, che festa dovevano fare?
    gratta gratta, vedi arrivare il fascista.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    gratta gratta, vedi arrivare il fascista.
    puoi smentirmi? io non sono mai stato fascista, pero' ho il diritto di considerare questa festa divisiva e non rispondente alla situazione italiana
    E' semplicemente la data dell'insurrezione a Milano

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè ora dobbiamo essere obbligati a festeggiare il 25 aprile? In certe zone d'Italia il 25 aprile si combatteva ancora, a Trieste arivarono i titini per 40 giorni, che festa dovevano fare?
    secondo la sinistra, i triestini dovrebbero festeggiare il massacro delle loro famiglie.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,625
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    secondo la sinistra, i triestini dovrebbero festeggiare il massacro delle loro famiglie.
    i triestini la liberazione l'hanno avuta il 12 giugno 1945 quando gli alleati costrinsero i titini ad andarsene dopo avere massacrato migliaia di italiani

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,567
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    I famosi dottori che infettano altri dottori perche' non si sono punturati ahahah.
    Cireno ma da dove prendi queste notizie?
    ma dove prendi tu queste risposte, piuttosto.

    Possono entrare in ospedale i medici no vax, si ammalano, o tiìu pensi che non possano ammalarsi, e infettano pazienti e magari altri medici no vax. Bene, ora lascia che a ridere sia io, di quel che hai scritto.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,567
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ben comincia.....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    puoi smentirmi? io non sono mai stato fascista, pero' ho il diritto di considerare questa festa divisiva e non rispondente alla situazione italiana
    E' semplicemente la data dell'insurrezione a Milano
    si e a Merano Oberberger non festaggiò il 25aprile perchè aveva l'influenza....ma quante cazzate scrivete, tu e il tuo amico in camicia nera?
    Il 25 aprile è festeggiato come la data della Liberazione dal Fascismo, èuna data simbolo, e questo lo sanno anche le sedie. Ma se qualcuno che magar festeggerebbe il 28 ottobre pensa che il 25 aprile non gli piace, almeno abbia la decenza di stare zitto. Un Paese di LaRussa che non sanno che si tratta della LIBERAZIONE DAL FASCISMO, non perchè sono arrivati gli alleati
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ben comincia...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 09:56
  2. Si comincia...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 15:49
  3. Si Comincia
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 18:33
  4. Chi ben comincia...
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 22:25
  5. chi ben comincia...
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito