Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
meloni ha vinto perche ha fatto breccia nel popolino,con la storia dei migranti, ieri sono andata dal medico, c'era una fila enorme, parlando del piu' e del meno ad un certo punto ho sentito delle signore anziane che hanno detto che sperano nella Meloni, ho chiesto se fossero al corrente della flat tax , mi hanno guardato in maniera interrogativa, chiedendomi cosa fosse
La flat tax e' un gran bene che rilancera' l'economia e fare' star bene anche le vecchiette
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La flat tax e' un gran bene che rilancera' l'economia e fare' star bene anche le vecchiette
come no , specie quelle che appartengo alla classe medio bassa:ghigno: che pagheraano le tasse al pari delle milionarie
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
come no , specie quelle che appartengo alla classe medio bassa:ghigno: che pagheraano le tasse al pari delle milionarie
Tu continua con la lotta di classe, vecchia e stantia, intanto se il prenditore sta bene aumentano i consumi, aumenta la produzione, aumentano le assunzioni, e' un circolo virtuoso, ma spiegarlo a te e' tempo perso
Gente come te dovrebbe stare all'opposizione per decenni
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu continua con la lotta di classe, vecchia e stantia, intanto se il prenditore sta bene aumentano i consumi, aumenta la produzione, aumentano le assunzioni, e' un circolo virtuoso, ma spiegarlo a te e' tempo perso
Gente come te dovrebbe stare all'opposizione per decenni
aumentano i consumi con il caro bollette e gli stipendi piu' bassi d'europa?
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ma dove prendi tu queste risposte, piuttosto.
Possono entrare in ospedale i medici no vax, si ammalano, o tiìu pensi che non possano ammalarsi, e infettano pazienti e magari altri medici no vax. Bene, ora lascia che a ridere sia io, di quel che hai scritto.
I medici si ammalano, scoperta sconvolgente.
Si sono ammalati da sempre, di qualsiasi malattia e non per questo sono stati forzati a farsi punturare con un vaccino sperimentale che non limita il contagio.
In UK non hanno sospeso nessuno, anche perché tra avere un paio di dottori a letto e averne migliaia sospesi hanno preferito la prima cosa.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e chi è che decide che è una "depressione passeggera curabile"?
che m.. che è la destra.
no, la Destra non è m. A parte che si dovrebbe distinguere Destra da Destra ma facciamo che si va alle origini: perchè c'è la Destraa? Per difendere chi ha privilegi che non vuole perdere. E per privilegi intendo tutto quello che è ricchezza: imprese, finanziare, alti stipendi, borghesia alta ecc. La Destra è questa, semmai stupido è chi, non essendo di quel parco borghese privilegiato, crede alle promesse delle Destre.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
a parte che DECRETO non parla di rave ma può essere usato per qualunque manifestazione, una roba fascista insomma. A parte ciò: perchè un rave party è forse contro la società? Ragazzi non posono ballare caantare scopare drogarsi? Possono farlo solo i miliardari annoiati che poi brutalizzano le invitate ?
fermati prima di arrivare a scrivere cose allucinanti.
i ragazzi (come qualunque altro ) non possono "occupare" proprietà non loro.
inoltre (non sia mai) il giorno che all'interno di un edifico occupato succeda qualcosa (un incendio, un crollo) e qualche "ragazzo" ci lascia pelle ... beh, lasciamo perdere.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La flat tax e' un gran bene che rilancera' l'economia e fare' star bene anche le vecchiette
:facepalmi:
intanto comincia a spiegarmi chi metterà o pagherà quei 25 miliardi di buco nei conti pubblici che farà la flat tax......
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
smilelife
fermati prima di arrivare a scrivere cose allucinanti.
i ragazzi (come qualunque altro ) non possono "occupare" proprietà non loro.
inoltre (non sia mai) il giorno che all'interno di un edifico occupato succeda qualcosa (un incendio, un crollo) e qualche "ragazzo" ci lascia pelle ... beh, lasciamo perdere.
si, questa è la litania che suonano i destraili del cazzo. I rave-party si fanno in tutto il mondo da anni, se un edificio è VUOTO perchè non occupato da anni dov'è il problema? Un pnalista ha già risposto a questa obiezione: NON C'E' nessuna responsabilità da parte della proprietà. Trattasi di occupazione senza diritto, cioè abusiva, ne rispondono SOLO queli che l'hanno occupata.
Quindi non diciamo cazzuole.....
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu continua con la lotta di classe, vecchia e stantia, intanto se il prenditore sta bene aumentano i consumi, aumenta la produzione, aumentano le assunzioni, e' un circolo virtuoso, ma spiegarlo a te e' tempo perso
Gente come te dovrebbe stare all'opposizione per decenni
ok, allora spiegalo a me quello che scrivi. Di prenditori che stanno bene ne abbiamo avuti una montagna: dimmi come sono stato bene io dall'aver daati, a suo tempo, decine di miliardi alla Fiat di Agnelli....
Ma perchè continuate a scrivere puttanate?