Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
I medici si ammalano, scoperta sconvolgente.
Si sono ammalati da sempre, di qualsiasi malattia e non per questo sono stati forzati a farsi punturare con un vaccino sperimentale che non limita il contagio.
In UK non hanno sospeso nessuno, anche perché tra avere un paio di dottori a letto e averne migliaia sospesi hanno preferito la prima cosa.
Certo certo, e in papuasia come hanno fatto? Prendere l'UK di Johnson come esempio vuol dire amare l'orrido
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
aumentano i consumi con il caro bollette e gli stipendi piu' bassi d'europa?
Adry, bisoga solo avere comprensione per questi meloniani. Dentro, sanno benisssimo che questa "signora" e il suogoverno demenizile ci porterà nel fosso ma non possono ammetterlo.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Certo certo, e in papuasia come hanno fatto? Prendere l'UK di Johnson come esempio vuol dire amare l'orrido
Non ho bisogno di difendere uno come Johnson per dimostrare come le iniziative italiane siano state del tutto sproporzionate e basate solo sull’ideologia politica.
Re: Chi ben comincia.....
Per essere perfetto, il governo dovrebbe emanare un decreto per impedire il blocco delle strade e l'imbrattamento di opere d'arte da parte dei deficienti estremisti catastrofisti.
Per il resto, sta andando tutto bene.
Finalmente è cambiato il vento.
L'unica cosa decente che aveva fatto il PD era il sostegno all'Ucraina, e gliene rendo atto.
L'unica.
Ma lo sta facendo anche la Meloni.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ho bisogno di difendere uno come Johnson per dimostrare come le iniziative italiane siano state del tutto sproporzionate e basate solo sull’ideologia politica.
parole. In Italia NON S^CI SONO idelogiepolitihe. Comandano solo SEMPRE quelli.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Per essere perfetto, il governo dovrebbe emanare un decreto per impedire il blocco delle strade e l'imbrattamento di opere d'arte da parte dei deficienti estremisti catastrofisti.
Per il resto, sta andando tutto bene.
Finalmente è cambiato il vento.
L'unica cosa decente che aveva fatto il PD era il sostegno all'Ucraina, e gliene rendo atto.
L'unica.
Ma lo sta facendo anche la Meloni.
che dire? Purtroppo ci sono anche i masochisti....
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
:facepalmi:
intanto comincia a spiegarmi chi metterà o pagherà quei 25 miliardi di buco nei conti pubblici che farà la flat tax......
A allora non sono soldi evasi...
Certo se quei 25 miliardi portano occupazione, aumento della produzione, cescita economica, va benissimo
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
A allora non sono soldi evasi...
Certo se quei 25 miliardi portano occupazione, aumento della produzione, cescita economica, va benissimo
cioè per aumentare la produzione il popolo, che è quello che paga i debiti, deve regalare soldi, che ci facciamo prestare, agli industriali?
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si, questa è la litania che suonano i destraili del cazzo. I rave-party si fanno in tutto il mondo da anni, se un edificio è VUOTO perchè non occupato da anni dov'è il problema? Un pnalista ha già risposto a questa obiezione: NON C'E' nessuna responsabilità da parte della proprietà. Trattasi di occupazione senza diritto, cioè abusiva, ne rispondono SOLO queli che l'hanno occupata.
Quindi non diciamo cazzuole.....
ecco cosa una cosa che non mi piace dei comunisti (e dei fascisti) il non rispetto delle cose altrui.
Re: Chi ben comincia.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
smilelife
ecco cosa una cosa che non mi piace dei comunisti (e dei fascisti) il non rispetto delle cose altrui.
e a una cosa del genere vorresti magari anche un commento....cosa sono le "cose altrui" che non vengono rispettate? Vuoi un elenco delle cose altrui, parlo di noi cittadini, che non vengono rispettate? Guarda ti do un assaggio:-
1) ieri mattina sono andato alla Posta per fare una raccomandata. Sportelli di via Suzzani a Milano 22, leggi, ventidue persone fuori in codda e sei perssone dentro l'ufficio. Per fare una raccomandata ho speso 6500 euro e un'ora e veenticinque di tempo
commento. una volta a quei sei sportelli c'erano sei impieegati, oggi sono tre, il personale è stato ridotto. Motivo? Meno stipendi da pagare, maggiori utili d'impresa. E la che deve fare spedire ec.? Se lo prendesse in quel posto
2) mia moglie deve fare una MOC per determinare lo stato delle sue ossa. Abitiamo a Milano città, preso appuntamente con la Regione il 29 giugno u.s. la MOC a Cinisello Balsamo l'ha fatta il 20 ottobre, oltre 4 mesi di attesa. Io dovevo fare una RM al ginocchio che ho scassato per una caduta in moto. Tichiesta della RM alla Regione, attesa oltre 90 giorni. Fatta la Risonanza alla San Camillo, pagando, dopo due giorni. E ilpopolo? Se lo prendesse in quel posto.
3) ho ricevuto l'altro giorno la bolletta A2A, l'anno scorso 187 euro, quest'anno 312 euro, stesso periodo. Chi mi darà una mano, dice il cittadino quallsiasi, a pagare questi rincari? Io, dice il cittadino, le sanzioni alla Russia e le armi all'Ucraina non le ho chieste, perchè devo pagare io per la Nato, per Biden, per Putin, per Zelenski? Perchè devo essere sempre io a prenderlo in quel posto?
Potrei andare avanti un mese a scrivere degli insulti he la politica fa al popolo ma so he tanto è fiato buttato.
PS Un capannone vuoto da anni, su unterreno da anni non coltivato, che danni potrebbe avere da un rave party? A me que genere di divertimento e queela musica non piace, e allora? Ci sono giovani a ccui piace, perchè non dovrebbero? Perhcè non piace alla meloni? o alla Rocella?