Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Quindi le spese ci sono in entrambi i casi.
No, dipende dalla volonta' della nazione nel far rispettare le proprie leggi. Sai cosa significa "La legge e' uguale per tutti"? Gli australiani lo sanno e lo applicano, gli italiano no.Dipende dall'efficienza della guardia costiera, probabilmente sono pagati meglio.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

https://www.meltingpot.org/2022/02/il-disastro-umanitario-del-regime-migratorio-australiano/
li fanno ballare tra isole e hotel ma i migranti clandestini non hanno possibilità di integrarsi nella comunità australiana ....
e c'è anche da considerare che i migranti che arrivano in australia partono dalla guinea da cui non hanno altro posto dove migrare ...
nel nostro caso invece se ci togliamo noi il problema il migrante sposta la mira ad est o ad ovest ...

@9999
Anch'io porto numeri, ci sono zero morti a causa dell'efficienza della guardia costiera australiana, concetto molto più concreto della tua fantomatica deterrenza.
Fissazione è pensare che con 10.000 persone in mare in un anno, non muoia nessuno perché gli australiani fanno rispettare le loro leggi.

@9999
Potremmo attrezzare delle vedette della guardia costiera con dei megafoni e fargli urlare che gli australiani fanno rispettare le loro leggi, automaticamente non ci sarebbero più morti in mare...![]()